Cazzo se ci spacchiamo!Originariamente Scritto da Kry-kee
io sto in tribuna, però farò di tutto per riuscire a scendere sul prato!
Io si, sicuro!è da quando l'ho saputo ke non aspetto altro!!!Motorhead + Iron Maiden...io esco orizzontale dall'Olimpico!!!Troppo grandi!!!Originariamente Scritto da Motley Skull
![]()
![]()
![]()
Cazzo se ci spacchiamo!Originariamente Scritto da Kry-kee
io sto in tribuna, però farò di tutto per riuscire a scendere sul prato!
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Certo, anch'io!In un concerto del genere non si può stare in tribuna!Sicuramente mi fischieranno le orecchie x 1 settimana ma l'importante è esserci e godersi 2 leggende dell'heavy metal come loro...il resto sono dettagli!Originariamente Scritto da Motley Skull
![]()
Io infatti arriverò con comodo dopo pranzo..Originariamente Scritto da Kry-kee
Se non riesco a scendere sul prato però rosico come una bestia!
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Io mi devo fare invece una marea di ore in macchina...ma posso sopportarle!Ah,se non riesco a scendere sul prato...giuro ke uscirò di testa!!Un mio amico è riuscito ad avere i biglietti x il prato...Mannaggia ke fortuna!!Originariamente Scritto da Motley Skull
![]()
Ultima modifica di Kry-kee; 07-06-2007 alle 13:19
Da dove vieni?Originariamente Scritto da Kry-kee
Comunque secondo me (non senza difficoltà) riusciremo a scendere sul prato.
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Eh...conta ke vengo da Pavia...un po'lontanuccio..!E te vieni da Roma, x caso?Comunque lo spero anch'io di scendere sul prato...ah, non vedo l'ora del concerto!Ci spaccheremo di brutto!!Originariamente Scritto da Motley Skull
Stiamo parlando solo noi ormai!Originariamente Scritto da Kry-kee
![]()
Io sono di Roma, ma lavoro su a Milano (oggi devo prendere il treno e tornare su infatti...) Mi so caricato il porta CD con la discografia (quasi) completa dei Motorhead e in questi giorni mi faccio una mega scorpacciata di fottuto rock 'n' roll.![]()
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Ti immagini se facessimo questa pagina parlando solo noi 2?Originariamente Scritto da Motley Skull
![]()
Chissà ke rottura prendere sempre il treno...almeno hai i Motorhead ke ti fanno compagnia!io domani finisco la scuola (alleluia!!) e finalmente posso passare tutto il giorno (compresa la mattina!) ad ascoltare grandissimo e fottutissimo rock'n'roll!
P.S.=E il 20 è sempre più vicino...!!!!
Qualcuno sa più o meno che scaletta proporranno i Motorhead a Roma?
A Roma avranno solo un'ora a disposizione quindi la scaletta verra' accorciata un bel po',i soliti classici piu' qualche pezzo nuovo.Cmq per farti un'idea questa è la set list che stanno facendo ultimamente :Originariamente Scritto da LiveeviL
01. Snaggletooth
02. Stay Clean
03. Be My Baby
04. Killers
05. Metropolis
06. Over The Top
07. One Night Stand
08. I Got Mine
09. In The Name Of Tradegy
10. Sword of Glory
11. Chase Is Better Than The Catch
12. Rosalie
13. Sacrifice
14. Just Cos You Got The Power
15. Going To Brazil
16. Killed By Death
17. Iron Fist
18. Whorehouse Blues
19. Ace of Spades
20. Overkill
Laser Powered Ultrajesus
Non è che mi entusiasmi molto come scaletta, troppi pochi pezzi dei primi albumOriginariamente Scritto da Juzam
Dove sono the road crew, shoot you in the back, sex & outrage, damage case, no class, orgasmatron e deaf forever (tanto per fare qualche nome)?
E poi dell'ultimo album manca quella che secondo me è la canzone più bella, Trigger. L'unica che mi fa piacere è Whorehouse blues che non mi sarei mai aspettato di vedere in live.
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
cioè non fanno manco bomber???
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooo!!!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
quattro canzoni che faranno di sicuro, secondo me, saranno ace of spades e overkill (come sempre), in the name of tragedy (che lemmy considera la migliore degli ultimi anni) e whorehouse blues (per stemperare un po' il clima rock'n'roll con un fottuto blues, come pujre stanno facendo spesso dal vivo)Originariamente Scritto da Juzam
mitici comunque![]()
I'm hot... and when I'm not... I'M COLD AS ICE!!!
Make a poor man cry,The way you run your life,Make a poor man laugh,The way you run your wife!!!
io andrei all'olimpico x vedere motorhead e mastodon,dei maiden non me ne frega proprio niente,peccato che sono a circa 600 klilometri
Segnalibri