Mi spieghi perchè lo reputi inutile?Originariamente Scritto da TheSentient
SPAKKA I CULI!!!
Piccola curiosità: sapete se, e dove, è in vendita il mitico cappello di Lemmy?
Questo qui per intenderci:
![]()
Mi spieghi perchè lo reputi inutile?Originariamente Scritto da TheSentient
SPAKKA I CULI!!!
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Banned
Perché evidentemente il suo è molto molto più resistente dei nostriOriginariamente Scritto da Motley Skull
![]()
Un album buttato lì 'tanto per', zero ispirazione, riciclo selvaggio, per giunta fatto maleOriginariamente Scritto da Motley Skull
![]()
The One Who Made Heavy Metal
kiss of death per me è abbastanza ispirato...solo che è inferiore al predecessore che per me è un capolavoro
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Concordo
Purtroppo il valore di Kiss Of Death, che per me è un album eccezionale, è offuscato dal predecessore Inferno.
Se Inferno non fosse mai uscito staremmo a parlare di Kiss Of Death come tra gli album più riusciti dei Motorhead. Fidatevi!
Il problema è sempre uno: quando abitui la gente a certi standard, ogni tuo piccolo vacillamento è visto come una frana.
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Secondo me l'ultimo dittico è pazzesco, Kiss of death e Inferno li trovo tra i migliori dischi della loro carriera, Kiss of death tra l'altro non so quante volte l'avrò ascoltato da quando è uscito
Sucker è una killer track che riuscirei a sentire anche 100 volte di fila
Pensa che Sucker a me non piace per niente.Originariamente Scritto da Saxon_Steel
Come Terminal Show dopotutto!
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Sucker mi piace di più di Terminal show, forse perchè velocissima e molto diretta, io speravo la gfacessero all'OlimpicoOriginariamente Scritto da Motley Skull
![]()
con che canzone hanno aperto all'olimpico?
Sinceramente non lo ricordo, ma se agvessero fatto sucker l'avrei riconosciuta al volo e l'avrei cantata, da quanto avevo capito tratte da Kiss of death hanno fatto solo One night stand e Be my baby
secondo me era Snaggletooth
pure io amo sto pezzo.peccato non averlo potuto ascoltare all'Olimpico...Originariamente Scritto da Saxon_Steel
![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
ho ancora nella mente la grandiosa prestazione del batterista all'olimpico.spettacolare e poi estremamente simpatico...
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Segnalibri