Se cerchi in giro trovi la copertina (c' era la news qui su TM, ma non la trovo più)
Nuovo motorhead? Chi come quando dove cosa e soprattutto "c'è materiale in giro?"... So che si chiama motorizer in uscita il 1° settembre... nient'altro?![]()
††† Panzer Division Seco †††
Thrashmetal Alchemist
Se cerchi in giro trovi la copertina (c' era la news qui su TM, ma non la trovo più)
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
L'ho trovata sfogliando in google... bella azz... forse un po' troppo saxon... ma alla fine... England Rulez! E forza teste di motore XD
Mmh..ho appena visto la copertina..beh speriamo che il contenuto sia come l'artwork! (e speriamo soprattutto in un tour con tappa in italia di supporto a motorizer!)![]()
speriamo di si.. ma tra l'altro mica c'era in giro pure un nuovo dvd? hellraiser mi pare.. può essere? son rimasto fuori dal giro per un po' causa ospedali varinessuno sa nulla?
Thrashmetal Alchemist
Nuova news in Home: rilasciata la tracklist di Motorizer!
(nel dubbio, la metto in spoiler)
(Clicca per mostrare/nascondere)
Beh, sò che esiste e che è un best of... ma non molto altrosperiamo di si.. ma tra l'altro mica c'era in giro pure un nuovo dvd? hellraiser mi pare.. può essere? son rimasto fuori dal giro per un po' causa ospedali varinessuno sa nulla?
![]()
Pubblicata la tracklist..ma perché dave grohl produce l'album dei motorhead?![]()
Thrashmetal Alchemist
Non lo conosco, che ha di sbagliato?perché dave grohl produce l'album dei motorhead?
Thrashmetal Alchemist
... capisco :/era il batterista dei nirvana ed è il cantante\chitarrista dei foo fighters
qualcuno mi sa indicare band molti simili ai motorhead per favore?
Metal Enforcer
The One Who Made Heavy Metal
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
The One Who Made Heavy Metal
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Segnalibri