Certo che lo conosco....è l'ultimo che ho comprato,non è un capolavoro pero' dai è abbastanza carino....adoro la canzone sacrifice e out of the sunOriginariamente Scritto da Rufy Rubber
Ma nessuno conosce il disco "Sacrifice"?E' per giunta l'unico disco che ho dei motorhead
Certo che lo conosco....è l'ultimo che ho comprato,non è un capolavoro pero' dai è abbastanza carino....adoro la canzone sacrifice e out of the sunOriginariamente Scritto da Rufy Rubber
A parte che sacrifice è la canzone più veloce che abbia mai sentito(anche i metallica di una volta avrebbero dovuto inchinarsi)ci sono canzoni più veloci e potenti di di questa?Ace spade forse?Originariamente Scritto da TheRip
Sacrifice non è per niente veloce secondo me,ha una buona accellerazione nel ritornello tutto qui'..............i motorhead ne hanno fatte molto piu' veloci,ora come ora mi viene in mente We're motorhead ma la lista è lunga
Invece che ne dite di Bastards che è uno dei miei preferiti?secondo me è un album che è stato un po' bistrattato sia come vendite(per ammissione di Lemmy) e anche dal vivo non eseguono quasi mai nulla,voglio dire Born to raise hell fa così schifo suonarla?
![]()
The ace of spades!!![]()
![]()
Born to raise hell la suonano e poi è la loro canzone piu' allegrotta........un disco che proprio non mi va' giu' è Another perfect day ma anche March or die che di bello ha solo la copertina
Io riporto su questo topic.........ma sono loro gli headliner al gods nella loro giornata?
Avete sentito King Of Kings???Che ne pensate?
Non è un granche è molto pacchiana..........campa solo di ritornelloOriginariamente Scritto da basssolotakeone
no, sono il terzo gruppo in ordine di importanza. co-headliner sono def leppard e whitesnakeOriginariamente Scritto da TheRip
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
cmq io dei motorhead stra-adoro Bomber, Overkill, Ace of spades, No sleep 'till hammersmith, carino Iron Fist e buono No remorse(canzoni come Locmotive e Killed by death sono dei classici). Degli altri mi piaciucchia qualcosa, ma per me i motorhead sono Lemmy - Taylor - Clarke...
L'ultimo non l'ho sentito se non qualche song come Killers e Terminal Show: sembra buono...
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
anke mikkey dee e campbell sono una bella coppia,a me piacciono anche loro
chi di voi ci sarà al gods?
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
anche a meOriginariamente Scritto da TheRip
![]()
Segnalibri