Kiss of death lo sento molto diverso dal precedente Inferno e dal seguente Motorizer. Questi 2 sono mazzate pazzesche, quello invece è più influenzato dal rock/blues e dal country, o almeno io l'ho sentito così. E' meno pesante anche.
Hail Gods Of War!
Devo dire che all'inizio mi sembravano molto più simili le canzoni. Ora noto tantissime sfaccettature che una volta non notavo: se non li conosci, ascoltati ad esempio due capolavori come "Another Perfect Day" e "Kiss of Death" e capirai come possono essere differenti negli anni i loro dischi (tra i due vi sono ben 23 anni di distanza): l'unica cosa che hanno in comune invece è la forza e l'intensità che il gruppo riesce a trasmettere ad ogni canzone...
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Kiss of death lo sento molto diverso dal precedente Inferno e dal seguente Motorizer. Questi 2 sono mazzate pazzesche, quello invece è più influenzato dal rock/blues e dal country, o almeno io l'ho sentito così. E' meno pesante anche.
Hail Gods Of War!
Beh "Kiss of Death" è piuttosto pesante in alcuni pezzi, anche se non ai livelli di "Inferno". "Motorizer" invece lo trovo molto più studiato. Riferimenti blues/country ci sono un po' in tutti gli album data la grande passione di Lemmy per il genere.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Sono state tolti molti splendidi pezzi Chainsaw proprio perchè le canzoni che accedevano ai gironi erano SOLO 32...abbiamo avuto una difficoltà immensa anche solo a trovar 7 persone che conoscessero abbastanza la discografia dei Motorhead tanto da postare le loro 32 preferite, immagina cosa sarebbe successo se avessi fatto accedere ai gironi 48 o addirittura 64 canzoni...saremmo ancora alla fase liste!
Detto ciò, anch'io avrei preferito un sondaggione con piu songs![]()
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
Hail Gods Of War!
Eh si, ho letto le pagine precedenti, mi spiace non essere intervuto prima..Cmq sia ci sono grandissime canzoni tra le 32, anche se alcune mi lasciano un po' di dubbi..Ma solo perchè come dicevo nel mio post ce ne sono altre di very strong che non sono dentro...!!!
E la mia idea di fare uno spareggio tra le vincitrici delle non comprese e di quelle comprese??![]()
March of the S.O.D.
Presente giovedì 16 a Firenze!!
Voi il biglietto l'avete comprato in prevendita o lo comprate al botteghino?
Presente a Piazzola (PD) venerdì![]()
Metal Warrior
Io e altri cinque loschi figuri saremo a Piazzola!
Metal Enforcer
Presente a Firenze!
Membro della Basilicata Metal"Music was invented to confirm human loneliness"(Lawrence Durrell)
The One Who Made Heavy Metal
che fine ha fatto il sondaggio?![]()
Concerto GRANDIOSO ieri a Capannellegrandissimi Motorhead!!!
solo Overkill valeva la presenza
e Lemmy è un figone"this is a song from 1993, when most of you probably weren't born...AHAHHAAH"
grandissimi anche Campbell e Mikkey
Segnalibri