Qualcuno sa perchè Dark Omen ha lasciato i Doomsword?
Adesso ho capito chi sei.Originariamente Scritto da Guardian Angel
Siamo Ancora i Fury'n'Grace.
Qualcuno sa perchè Dark Omen ha lasciato i Doomsword?
Man Must Explore...
Mah!
probabilmente sentiva il bisogno di maggiore libertà autistica!!
Il genere proposto dai Doomsword può essere una gabbia dorata che imprigiona il talento di un musicista, che può logicamente avvertire il bisogno di una scappatoia gratuita che il gruppo in se non può concedere!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
non l'ho capita, poi me la spieghi.Originariamente Scritto da Sixx77
sapevo che Deathmaster, abitando in Irlanda, non abbia tanto tempo per comporre, perciò la band è ferma... sarà per questo motivo forsebhò spero in un sincero ritorno!
anke xkè sono una band che amo tantissimo e sarebbe un dispiacere enorme sapere che non comporranno più niente...
![]()
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
... o forse perchè le strade per il valhalla sono infinite, oppure perchè ha conosciuto qualcuno che se si trova in una foresta da solo riesce a cucinare un cinghiale con un accendino, oppure non è più in sincrono ...
le vie della verità sono infinite!:wink:
Mah guarda non saprei.. Cmq il fatto che Deathmaster sia in Irlanda credo rappresenti un problema fino ad un certo punto, dato che la "band" provava +che altro solo in vista della registrazione di un album.. e poi alla fine è in Irlanda..mica in Burkina Fasu!!Originariamente Scritto da Wildchild_of_Bodom
Però uè..magari è proprio x quello..chi mai lo può sapere..
Non credo sia questo il problema... per quanto ne so Deathmaster si è trasferito in Irlanda molto dopo che Dark Omen è uscito dal gruppo. In ogni caso credo che il materiale per il nuovo album sia a buon punto, almeno queste erano le ultime news!
molto bene!!! grazie deella notizia! :wink:
Man Must Explore...
...Dalle info che ho io! Alcune canzoni sarebbero composte, ma il disco non si vede neanche nel più lontano orizzonte vichingo!
Penso che i tempi saranno veramente lunghi...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Si vocifera di un rientro "a breve" di Deathmaster nello stivale ma...
Originariamente Scritto da Sixx77
speriamo!!!![]()
comunque secondo me se i Candlemss non fossero mai nati i Doomsword ora non esisterebbero![]()
Segnalibri