Scusate l'intrusione, non ho9 letto tutte le pagine del topic perchè ora non ho tempo, però voglio solo dire che i Doomsword sono secondo me tra le migliori band in assoluto. Sì in Italia ci sono altre band brave ma preferisco un ilione di volte Resound The Horn a un che ne so, Carmina Barbarica (che comunque mi piace molto). Ormai sono entrati nelle mie grazie e nessuno potrà smuoverli da lì. Ormai li considero (anche se questo farà storcere il naso a molti...) alla stregua degli altri miei gruppi preferiti, quindi (rigorosamente in ordine alfabetico) vanno a completare un quartetto stratosferico con Cirith Unogl, Manilla Road e Manowar (fino a Triumph incluso...). Forse starò esagerando, ma dio mio non dimenticherò mai l'emozione che ho provato ascoltando Resound The Horn, avevo davvero il cuore che palpitava a mille...
Devo inoltre dire che tra gli album usciti lo scorso decennio pochi sono stati capaci di colpirmi come Resound The Horn, che infatti considero uno dei pochi album insieme a The Politics Of Ecstasy dei Nevermore ad avere un ehm... "impatto emozionale" pari a quello di un disco mostruoso come Epicus Doomicus Metallicus (sto parlando nell'ambito degli anni '90).
Se vi sono sembrato esagerato potreste avere ragione e se invece vi sono sembrato di parte anche...

LinkBack URL
About LinkBacks

è ovvio che ci sono i pilastri che ispirano altri gruppi; è un processo di evoluzione musicale!

Segnalibri