attila nessuno discute delle tue emozioni,sn cose puramente soggettive.
Una cosa è vera:I doomsword hanno rilanciato un genere (che adesso per fortuna ha molti più seguaci).Sul fatto che abbia aiutato la scena boh non so dirti...molte epic bands attuali sono autoprodotte o hanno etichette greche e penso molti artisti possano confermarti la difficoltà di far produrre un progetto epic a un'etichetta italiana(almeno fino a un anno fa..ora non so).
Sinceramente non me la sento di dire che la fortuna dei Doomsword abbia aiutato così tanto altre bands =). Come non me la sento di dire che facciano così meglio di tanti altri.
Sono invece molto contenta quando alcune persone partono dai Doomsword per approfondire la scena ,in questo senso sì che possono aiutare.
D'altra parte è puro gusto personale il fatto che non mi entusiasmi questa direzione viking oriented che hanno preso e che non era così definita nel loro ottimo,veramente ottimo debutto! quello si che merita attenzione (considerando anche l'anno di realizzazione).Me lo sono perlappunto ripresa in mano nelle ultime settimane e mi entusiasma veramente!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri