Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: Quanta gente siete riusciti a convertire o iniziare al metal

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

WAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!! sigh sob sigh sob sigh sob sigh sob!!!!!
    che parole toccanti! sono pienamente d'accordo con te!
    chiedo scusa per la mia infingardaggine!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, necrosadist ha scritto:

credo che chi passa da un genere ad un altro solo perchè lo ascolta un amico abbia un personalità molto debole...

</TD></TR></TABLE>
    bè forse CONVERTIRE nn è la parola esatta...
    forse GUIDARE VERSO LE DOLCI COLLINE BRULICANTI DI CHITARRISTI DEL METAL sarebbe più appropiato.
    il mio amico fan dei LIMP BIZKIT si è appassionato da solo al mio stile...
    quando eravamo a scuola mi faceva sempre dire le biografie dei gruppi, i vari stili e i vari album + belli in circolazione...
    finkè anke lui è diventato METALLARO [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, necrosadist ha scritto:

...credo che chi passa da un genere ad un altro solo perchè lo ascolta un amico abbia un personalità molto debole...

</TD></TR></TABLE>

mmmm.... dipende da come "prendi" la cosa. Nel senso... se tu sei completamente ignorante riguardo ad un genere musicale, te lo fanno sentire e ti piace, non vedo nessuna debolezza. Piuttosto è ampliare i propri orizzonti.

Se un invece inizia ad ascoltare musica solo perché lo ascolta l'altro e si vuole sentire parte di un gruppo, oppure vuole assomigliare all'amico, allora lì è sbagliato.

non c'é niente di male a cambiare idea. Si cambia continuamente.... no? non credo sia debolezza, piuttosto capacità di non fossilizzarsi su un unico genere.
    Il meglio sarebbe ascoltare di tutto.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

sono perfettamente d'accordo con te strix, anch'io sono diventato metallaro grazie ad un amico, che mi ha fatto ascoltare "Orion" dei Metallica, a da quel momento la mia evoluzione non ha mai avuto fine!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma come si fa a convertire una persona al metal??io penso che la musica sia una cosa che viene da dentro ognuno deve capire la sua strada da solo....almeno per me è stato così ho iniziato in seconda media con metallica e iron maiden poi sono passato ai sepultura e dalla prima superiore al black death e al metal estremo in generale...credo che chi passa da un genere ad un altro solo perchè lo ascolta un amico abbia un personalità molto debole...

<HR size="1" noshade>
    There is no cruelty without beast[img]C:\Nicola\Musica\Immagini\dead13[/img]

<font class="post_small">[ Modificato da necrosadist in Data 03/08/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

Abbiamo molto in comune [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io ho iniziato due persone meritevoli.Agli idioti non gli passo nemmeno i cd degli iron maiden

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sicuramente il "percorso", se così vogliamo definirlo è tuo e strettamente personale....
    Però, magari, ci possono essere delle incursioni durante questo percorso che possono portarti in una direzione piuttosto che in un'altra..e influenzare i tuoi gusti...(non c'è connotazione negativa in questo..)
    Ad esempio...io ho iniziato ascoltando power metal..grazie ad un mio amico che mi fece ascoltare Brothers of Metal...poi ho spaziato e son passata al classico con gli Iron e Metallica...e al prog...Mi piacciono anche gli In Flames, e qualcosina degli Slayer ad esempio...ma in generale non ci sono nè per il death.nè tantomeno per il black..tipo Cradle che non sopporto (sarà che non reggo la voce di Dani Filth??? Può essere.. [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ). Eppure son stata per più di 2 anni con un ragazzo che non ascoltava altro che black....ma son rimasta molto "fedele" ai miei gusti....
    Mi son sentita tutta la discografia di Dani e compagni..ma niente da fare... [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, Steeltormentor ha scritto:

Mi son sentita tutta la discografia di Dani e compagni..ma niente da fare... [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Parli di CoF come se fossero rappresentativi di tutto il black... ma lo sono solo di una parte di esso... e di quello meno "puro", se così vogliamo dire...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

I cradle nn sono blackmetal per cui può darsi che ascoltando qualcos'altro cambi idea

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, shagrath2 ha scritto:

I cradle nn sono blackmetal per cui può darsi che ascoltando qualcos'altro cambi idea
    </TD></TR></TABLE>

Ci sta...che mi consigliereste al limite???

Se i Cradle non sono black...che sono? [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, Steeltormentor ha scritto:

Se i Cradle non sono black...che sono? [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Sono convinto che nn riuscirete a fargli piacere una sola canzone black, poi provateci pure.... [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, shagrath2 ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>
    Tanto per avvicinarti alle sonoritò scaricati Kings of the carniva creation dei dimmu borgir,poi passi a tormentor of christian souls sempre dei dimmu e poi se vuoi qualcosa di veramente blackmetal mi richiedi.Cmq dopo di queste battles in the north mi sembra ottima [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

mah...per ascoltare il vero black io ti consiglierei a blaze in the northern sky dei darkthrone oppure il mitico in the nightside eclipse degli emperor.....

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ah...dimenticavo il primo ed omonimo disco di burzum....non è facile da ascoltare...è un black particolare che va assimilato a piccole dosi ma una volta che l'ho capito non sono più riuscito a farne a meno

<font class="post_small">[ Modificato da necrosadist in Data 03/08/2002 ]</font>

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, Sheireh ha scritto:

ma come si fa a convertire una persona al metal??io penso che la musica sia una cosa che viene da dentro ognuno deve capire la sua strada da solo....almeno per me è stato così ho iniziato in seconda media con metallica e iron maiden poi sono passato ai sepultura e dalla prima superiore al black death e al metal estremo in generale...credo che chi passa da un genere ad un altro solo perchè lo ascolta un amico abbia un personalità molto debole...

<HR size="1" noshade>
    There is no cruelty without beast[img]C:\Nicola\Musica\Immagini\dead13[/img]

<font class="post_small">[ Modificato da necrosadist in Data 03/08/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

Abbiamo molto in comune [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>
    ah davvero??

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima