<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, minghiolo ha scritto:
per me passare dal pop e dalla dance al metal equivale una RINASCITA SPIRITUALE.
</TD></TR></TABLE>
QUANTO HAI RAGIONE!
be io sono passato dalla parte della luca da circa un anno,quindi per ora non ho convertito ancoran esusno,anche perchè non ho terreno su cui lavorare,i miei compagni di classe sono solo delle teste di cazzo...
cmq anch io ero attratto al metal ed è stato un mio amico a indirizzarmi parzialmente e a mostrarmi la luce
quindi credo sia normale che molti di noi siano stati illuminati da altri fratelli [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
il passaggio dalla dance al metal non è facile,
e secondo me è un passaggio anche di tipo hmm..sociale?.. insomma se ascolti il metal dubito che andrai piu in discoteca con i tuoi """""amici"""""(se si posson considerare amici i truzzi,eheh)
diventare metallari è anche un cambiamento di mentalità e atteggiamento per quel che concerne la mia exp.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri