Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 108

Discussione: Quanta gente siete riusciti a convertire o iniziare al metal

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Io sono stato chiamato a suonare in un gruppo punk.
    Gli ho fatto capire 2 cosette ed ora suonano cover degli Stratovarius. niente male??
    Il mio bassista sentiva solo punk e ska, ora è un fan sfegatato dei Pantera [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/08/2002, minghiolo ha scritto:
    per me passare dal pop e dalla dance al metal equivale una RINASCITA SPIRITUALE.

</TD></TR></TABLE>
    QUANTO HAI RAGIONE!

be io sono passato dalla parte della luca da circa un anno,quindi per ora non ho convertito ancoran esusno,anche perchè non ho terreno su cui lavorare,i miei compagni di classe sono solo delle teste di cazzo...

cmq anch io ero attratto al metal ed è stato un mio amico a indirizzarmi parzialmente e a mostrarmi la luce

quindi credo sia normale che molti di noi siano stati illuminati da altri fratelli [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

il passaggio dalla dance al metal non è facile,
    e secondo me è un passaggio anche di tipo hmm..sociale?.. insomma se ascolti il metal dubito che andrai piu in discoteca con i tuoi """""amici"""""(se si posson considerare amici i truzzi,eheh)

diventare metallari è anche un cambiamento di mentalità e atteggiamento per quel che concerne la mia exp.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

2 3 persone massimo,non ho pazienza o ti piace o vaffanculo,rimani nella tua ignoranza

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

Tanti amici. La mia tecnica è fargli provare quello che non hanno mai sentito. All'inizio la prima reazione è di rifiuto, poi gli lascio "involontariamente" il cd che ritengo più adatto a loro a casa loro, diciamo che me lo dimenticano.
    Quasi sempre dopo un mesetto vengono a chiedermi se posso prestargli qualcosuccia [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    Con qualcuno funziona, con altri... Che si tengano la robaccia commerciale o quello che ascoltano.

< (Empty) Tankard >
    Mi Piace
    2

Predefinito

io sono stato convertito..... si insomma, mi vergogno del mio passato, ma ormai considero i brutti tempi passati [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

2 o 3 persone, che hanno iniziato a seguire la retta via!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

io per iniziare i miei amici al metal non gli permetto di cambiare cd quando sono in macchina con me!
    al limite possono scegliere qualcosa che + li aggrada nell'ambito metallizzato!
    a quasi tutti piaccciono gli angra almeno le prime tre di angels cry...
    poi sentenced, rage ecc ecc

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

io uno che ascoltava pop vario, di quello che danno alla radio...

e al suo tempo, ho dato un po' di info a SOLKO [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

sono stato convertito da poco...
    quando ascoltai per la prima volta Roots bloody roots stavo per rompere la testa al mio amico.-_-
    Il primo gruppo metal che ho ascoltato sono stati i dream theater e poi Rhapsody.
    Subito dopo Testament e così via.
    Adesso nella mia graduation personale ci sono:
    Death ,The Crown, Morbid Angel, Hypocrisy, Destruction, Kreator,Anthrax,Sentenced, The Black League, Decapitated.
    [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

IL MIO MIGLIORE AMICO E LA MIA RAGAZZA!!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

Lui adesso ascolta di tutto dal power al death! Grande Ale (per gli amici Pilone!) 6 un grande. [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Lei, a dire il vero, quando l'ho conosciuta ascoltava già i Maiden e un po' gli Skid Row ma la vera passione l'ho fatta venire io: adesso va pazza per MANOWAR, BLIND GUARDIAN, Hammerfall, Helloween, Rhapsody...

[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Queste sono cose che danno una certa soddisfazione personale! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche io sono stata convertita e mi vergogno di essere andata pazza per certi gruppi pop italiani...
    Un grazie al mio ragazzo....
    cmq chi mi ha convertito sono stati i mitici Puscurulli....
    poi il mitico elfo mi ha fatto conoscere quelli che sono diventati la mia vera passione Manowar e Blind Guardian......
    speriamo che non si sia pentito di avermi fatto conoscere i Manowar però visto che lo martello sempre su considerazioni sul loro carismatico leader... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, Darkmoon ha scritto:

Anche io sono stata convertita e mi vergogno di essere andata pazza per certi gruppi pop italiani...
    Un grazie al mio ragazzo....
    cmq chi mi ha convertito sono stati i mitici Puscurulli....
    poi il mitico elfo mi ha fatto conoscere quelli che sono diventati la mia vera passione Manowar e Blind Guardian......
    speriamo che non si sia pentito di avermi fatto conoscere i Manowar però visto che lo martello sempre su considerazioni sul loro carismatico leader... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Non ti preoccupare gli elfi sanno essere molto pazienti...

...il + delle volte! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ammettilo che però questo forum te l'ho indicato io se no eri sempre su quello del Signore degli anelli Elfo..... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

<HR size="1" noshade>
    Ride like the wind, fight proud my son, you're the DEFENDER, God has sent!!!

<font class="post_small">[ Modificato da Darkmoon in Data 12/12/2002 ]</font>

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

No no no! Te trovasti il sito ma sono stato io a dirti vai a vedere che dicono sul Forum!!! [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ah dimenticavo... ho convertito un metallaro normale al black metal...
    Leprosy [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima