auaahaha ti seguo panzer
Questo è il mio clone
Mi dichiaro ufficialmente morto.Originariamente Scritto da Daniafterdeath
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
auaahaha ti seguo panzer
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
-are you dead?
-AAHH?
-DEATHCRUSH!
M associo...continuo a nn capire...sapete quella sensazione d avere detto una ca**ata tremenda ma nn volerlo chiedere e nel frattempo tutti t infamano senza ke tu capisca xkè?Originariamente Scritto da Obituary
A.A.A.cercasi manuale delle soluzioni delle battute d Truzzkiller...velocemente x altro!
Ok raga,l'ho presa sul ridere,se nn ho capito un ca**o m disp,è ke son d corsa e nn ho tempo x rileggere pagine d topic...abbiate pietà e magari spiegatemi senza infamarmi troppo!![]()
Putroppo hanno deciso così...spero pubblichino un album in italiano....li preferivo così, erano davvero coinvolgenti...Originariamente Scritto da elena0308
Marduk italiani?![]()
Semplicemente il nostro caro PanzerfaustOriginariamente Scritto da Khaine
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
ok, è diventato il topic "indovina cosa voleva dire..."![]()
nn so tu che mi consigli?in genere ascolto thrash...Originariamente Scritto da Obituary
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
Penso che la lingua italiana non si presti al meglio alla musica metal.E questo l'anno capito in molti,visto che la maggior parte dei gruppi metal italiani scrivono i loro testi in inglese.E questo vale anche per gruppi tedeschi etc.. che reputano più musicale l'inglese.
Cmq sono da lodare quei pochi gruppi che fanno musica nella loro lingua(italiana o scandinava che sia) anche se poi non mi riesce di apprezzare al meglio la loro musica.
allora un pò di generi (di qualche gruppo che ti dirò ci sono anche le recensioni in questo sito): sul thrash ci sarebbero i S.R.L. ; sullo stile "Helloween-Keeper" i Wireds; sound "Sepultura-Roots" i Contrasto (www.contrasto666.it); sul death i Distruzione; sul black i Spite Extreme Wing; sul grind "Misantropo a Senso Unico" dei Cripple Bastards; sul "demenziale" gli Atroci (anche se non tutte le canzoni sono metalOriginariamente Scritto da blackdeath13
); sul doom i Trinakrius...al momento non me ne vengono in mente altri
![]()
cmq dacci un ascolto e poi mi sai dire![]()
La maggior parte scrive i testi in inglese semplicemente per il fatto che è molto più facile "sfondare" (se mi passate il termineOriginariamente Scritto da gingerfish
) proprio perchè è la lingua che va per la maggiore e che quasi tutti sanno, MA questo non vuol dire che sia la migliore...secondo me è solo un fatto di abitudine dell'orecchio (che brutta frase! cmq il senso è quello
)
Ok,potrebbe essere una questione di abitudine.Questo è vero.Però permettimi di dire che probabilmente i gruppi italiani pensano di sfondare cantando in inglese proprio perchè si rendono conto che la lingua italiana potrebbe non avere lo stesso effetto di quella inglese.Altrimenti se fossero sicuri di avere lo stesso impatto indipendentemente dalla lingua non certo preferirebbero l'inglese.Originariamente Scritto da Obituary
I gruppi cantano in inglese perchè è quello che vuole sentire l'ascoltatore medio e automaticamente chi lo fa ha molta più visibilità proprio per questo motivo...se all'inizio, metti caso, che invece che l'Inghilterra fosse stata la Germania a proporre gruppi come Black Sabbath, Led Zeppelin & Deep Purple automaticamente ora la maggior parte dei gruppi Metal canterebbe in tedesco e tutti direbbero che non si può cantare se non in tedesco (opinione personale...): è solo questione di mentalità da parte delle persone...sperando di essere stato chiaro :wink:Originariamente Scritto da gingerfish
Segnalibri