Hall of the Mountain King
Follow Me
tutto sto tempo per poi votare come hanno votato tutti XD
Miriam,vuoi che io muoro?
chi non ha ancora votato lo faccia
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Hall of the Mountain King
Follow Me
tutto sto tempo per poi votare come hanno votato tutti XD
uuuuu finite altrew 2 emozionantissime sfide
HALL OF THE MOUNTAIN KING 15
THE UNHOLY 3
FOLLOW ME 15
CASTLES BURNING 3
tra due secondi vi dirò cosa succederà
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
passano agli ottavi:
EDGE OF THORNS - 21pt
GHOST IN THE RUINS - 15pt
JESUS SAVES - 14pt
SUMMER'S RAIN - 16pt
HOUNDS - 18pt
STRANGE WINGS - 13pt
NOT WHAT YOU SEE - 12pt
TONIGHT HE GRINS AGAIN - 17pt
WHEN THE CROWDS ARE GONE - 23pt
CHANCE - 19pt
GUTTER BALLETT - 17pt
BELIEVE - 17pt
HALL OF...- 15pt
FOLLOW ME - 15 pt
bene sono 14 pezzi da 90 ma ne mancano 2, ed ecco a voi gli spareggi:
SPAREGGIO 1
HE CARVES HIS STONE
VS
A LITTLE TOO FAR
SPAREGGIO 2
IF I GO AWAY
VS
LEGIONS
termine:
MARTEDì ALLE 16
resto fedele ai miei voti precedenti quindi voto He Carves e If I Go Away
Tiocfaidh ár lá
Confermo A Little Too Far e If I Go Away.
A Little Too Far
If I Go Away
SYMBOL OF SALVATION
He carves his stone
Legions (forzaforzaforzaFORZA!!)
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Metal Head
Ribadisco He carves his stone e Legions.
li ho sentiti di recente e mi piace strange wings
YOU SHOULD BE LOYAL TO YOUR HEROES - THEY CAN TURN ON YOU
(SAMMI CURR)
qui la sfida si preannuncia ben più accesa![]()
He Carves His Stone e Legions
He Carves His Stone
Legions
Ma infatti tutti voteremo come abbiamo già fattoOriginariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_
non era più semplice fare come in altri sondaggi, e cioè che gli spareggi li decidono le persone che non avevano già votato per gli scontri in questione? Tra l'altro è un modo per responsabilizzare l'utente nel momento del voto: sarebbe incentivato a scegliere la canzone che gli piace di più, semplicemente, e ci sarebbero meno motivazioni del tipo "preferisco A ma voto B perché non la sta votando nessuno e mi fa pena", "tiro una monetina" e cose così
.
Oh, non è che me ne faccio un problema di 'sta cosa, era solo per suggerire. Anzi non ho nessun problema a ribadire le mie preferenze:
He Carves His Stone - A Little Too Far
If I Go Away - Legions
Ho saltato un paio di turni ma torno in tempo per gli spareggi e gli ottavi. Devo dire che i risultati finora non mi piacciono molto. Una sola da Dead Winter Dead? Nessuna da The Wake Of Magellan?No no, non si fa così... scherzo
ma solo un po'. Però le canzoni che sono passate sono effettivamente tutte molto belle, chi più chi meno.
he carves his stone
if i go away
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Segnalibri