Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nightwish:unico topic ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    13

Predefinito Nightwish:unico topic ufficiale

Apro questo topic in onore dei miei amati finnici e del mio amore impossibile Tarja. :wink:
    Secondo voi quale è la miglior canzone?La mia preferita è Slaying the Dreamer!
    666...The Number Of The Beast !

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

i nightwish sono stata una buona sorpresa.....infatti,Once per me è stato un album meraviglioso dopo averlo ascoltato attentamente.Sicuramente hanno una vena commerciale più di tanti altri gruppi,molto più dei classici gruppi power.il loro è un bel connubio tra sinfonia e metal.(stupendi i chitarronzi!)....un gran bel gruppo..........sopratutto Tarja( ).
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

.: Viking Addicted :.
    Mi Piace
    0

Predefinito

wiashmaster credo sia una delle migliori assieme a sleeping sun.

in sede live cmqi wish i had an angel spacca di brutto

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

I nightwish sono semplicemente stupendi e la voce (nonchè l'aspetto) di Tarja sono qualcosa di meraviglioso. Oceanborn per me è un grandissimo album, potente e melodico al punto giusto; Once è pure molto bello, ma mi dispiace che in quell'album non sia esaltata più di tanto la voce lirica di Tarja (parere mio), e inoltre non riesco proprio a digerire i wish i had an angel, buona come b-sides o come track conclusiva dell'album. Non voglio dire che sia una brutta canzone, come esperimento non è niente male, ma subito dopo un brano intenso come Dark chest... ha per me il solo effetto di dividere l'album (ripeto gusti miei).
    comunque grandi

Metal Legend
    Mi Piace
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eric
    I nightwish sono semplicemente stupendi e la voce (nonchè l'aspetto) di Tarja sono qualcosa di meraviglioso. Oceanborn per me è un grandissimo album, potente e melodico al punto giusto; Once è pure molto bello, ma mi dispiace che in quell'album non sia esaltata più di tanto la voce lirica di Tarja (parere mio), e inoltre non riesco proprio a digerire i wish i had an angel, buona come b-sides o come track conclusiva dell'album. Non voglio dire che sia una brutta canzone, come esperimento non è niente male, ma subito dopo un brano intenso come Dark chest... ha per me il solo effetto di dividere l'album (ripeto gusti miei).
    comunque grandi
    A me wish i an angel piace ma posso capire che non incontra i favori di tutti visto che sa molto di tunz tunz!
    Cmq il mio album preferito è Century Child dove credo siano racchiuse canzoni stupende !
    666...The Number Of The Beast !

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

i whis i had.....piace assai.incredibile!! ...poi nn ci vedo neanche tanto il classico singolone anche se comunque è molto orecchiabile....cmq bellissima song.dark chest è un gran bel pezzo,ottimo per aprire,poi si valorizza il tutto con i wish had e poi ci si rilassa con nemo,altro pezzo strepitoso.infine,si completa il quartetto con planet hell che a me piace veramente tanto,una gran bella botta.poi si raggiunge "l'esperimento" con la canzone sulla scia indiana.....molto carina anche se a primo ascolto nn mi piaceva.poi via via tutte le altre sono molto belle.cmq per me le prime 4 song sn le migliori...molto d'impatto.

se dovessi trovare a once un difetto....direi le chitarre.pur essendo molto belle e massicce,si potrebbe dire che sono un pò ripetitivie.nn vi pare?
    ancxhe gli assoli secondo me mancano...ce ne pottevano buttare dentro qualcuno in più.cmq nn fa niente,Once è un bellissimo album.mi ha veramente entusiasmato.
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

ci sono gia vari topic su di loro, come ad esempio questo:

http://www.truemetal.it/modules.php?...wtopic&t=17111

PS.Basta coi Topic Ufficiali.

9.