Io the deluge l'ho comprato ad una bancarella (l'unica!) al gods 2005, la mia prima Visione dei Maiden!
...e che Visione!
Guarda qua:
www.emmo.cc
Ho controllato, in catalogo è segnato. E' un mailorder tedesco, quindi chiedi a Dirk, il titolare, quanto ti fa le spese di spedizione. Mi sembra avesse anche copie dell'ultimo Holy Martyr!
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Io the deluge l'ho comprato ad una bancarella (l'unica!) al gods 2005, la mia prima Visione dei Maiden!
...e che Visione!
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
C'ero anch'io a quel Gods a gustarmi gli Iron... ma allora non sapevo chi fossero i Manilla Road! Devo ringraziare le lungimiranti recensioni di TM![]()
Io mi ero incuriosito da poco tempo, grazie, ovviamente, alle splendide recensioni su questo sito.
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
molto bello Crystal Logic..ma non trovate che abbia una produzione abbastanza scarsa??????
Heart of Steel
evabbè, era anche il 1984...Originariamente Scritto da ummagumma
![]()
l'Epic degli anni d'oro aveva quei suoni, basta guardare i colleghi...
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Pirate of the Underground
la produzione lascia molto a desiderare, senza dubbio, ma ce ne sono di ben peggiori. va comunque benissimo così!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Vi rendo partecipi di questo piccolo panorama di paradiso a cui sto assistendo:
ascoltare THE DELUGE in VINILE......... davvero tutta un'altra musica, di più...davvero tutta un'altra ESPERIENZA.
Ho quasi le lacrime.....
another victim of christianity!!
ecclesiastic fire frome hell!!...(Divine victim...the deluge)
pura poesia!!
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
The One Who Made Heavy Metal
....finalmente ho quel capolavoro di crystal logic....è assolutamente una bomba...... heavy metal sanguinario!!!!!...assolutamente da avere.......
E' epocale o no ? Nessuna sbavatura... nessun calo!
Ascoltarlo è un puro, purissimo orgasmo! Necropolis, Crystal logic, Flaming Metal, The reedle master, the veils of negative existence e.... ragazzi.... DREAMS OF ESCHATON con un testo autoreferenziale e musica micidiale!
A WARLORD NEVER CRIES![]()
..si si è distruttivo.... poi adoro i pezzi cadenzati con accelerazioni improvvise...... flaming metal sistem è un brano ke fa davvero paura poi.....Originariamente Scritto da swank
Concordo, veramente grandeOriginariamente Scritto da METAL_KILLER
Comunque, secondo me la cattiva produzione lo rende ancora più bello.
.....ho sentito la traccia finale.....ancora mi mancava...... è forse il pezzo capolavoro dell'album.......
L'ultima traccia........DREAMS OF ESCHATON!!!!!!!!!!!!!!!!
Appunto... A WARLORD NEVER CRIES!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri