anch'io l'ho trovato bestiale, nel complesso meglio di crimson
L'ultimo dei sentenced mi è piaciuto troppo tanto [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
grande atmosfera , grande carica e allo stesso tempo l'adeguata melodia!
GREAT! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
e a voi? che vi pare?
The Best Of Enemies
anch'io l'ho trovato bestiale, nel complesso meglio di crimson
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
Il mio preferito dei Sentenced è Frozen, ma anche Crimson e l'ultimo non mi dispiacciono!!
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
io ho solo crimson che mi piace molto.
spero di trovare qualcuno con Frozen o the cold white light per poterli ascoltare!!!
... per ora però non ce li ha nessuno... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Metal Warrior
frozen sarà sempre il mio preferito!!!!!! xo' mi piace molto anche the cold white light, basta ascoltare blood & tears!!!!a me piace un sacco!che ne dite? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
bello...
me lo sono scaricato da internet in 3 giorni!!! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
minghiolo ma che caspiteruncolacchietto di programma usi???
perché io non riesco a scaricare niente???
[img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/08/2002, Strix ha scritto:
minghiolo ma che caspiteruncolacchietto di programma usi???
perché io non riesco a scaricare niente???
[img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
uso STRIXMX [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
usate mirc!!!!!
c'è TUTTO e sottolineo TUTTO a bitrate mostruosi 160 in su e non dovete aspettare che qualche utente ce l'ha onlimne perchè ci sono i bot collegati 24h su 24
R]
Metal Legend
e si trova roba su mirc???
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/08/2002, madcap ha scritto:
usate mirc!!!!!
c'è TUTTO e sottolineo TUTTO a bitrate mostruosi 160 in su e non dovete aspettare che qualche utente ce l'ha onlimne perchè ci sono i bot collegati 24h su 24
</TD></TR></TABLE>ma nn era per chattare? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
vabbè va mo vi istruisco.
prepare una guida e ve la pubblico
R]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/08/2002, madcap ha scritto:
vabbè va mo vi istruisco.
prepare una guida e ve la pubblico
</TD></TR></TABLE>
tnx [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
True One
capolavoro assoluto!
usate kazaa! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Segnalibri