E' vero!! E' proprio uno photoshot del film! E' "Bande Nere" come diciamo a Milano:
http://www.ilribelle.com/storage/imm...=1249398146469
Grandissimi a citare il Mestiere delle Armi di Olmi nella copertina!
YouTube - "Il mestiere delle armi" (Profession of Arms)
Sono davvero curioso di sentire questo nuovo disco, a parole promette bene!
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
E' vero!! E' proprio uno photoshot del film! E' "Bande Nere" come diciamo a Milano:
http://www.ilribelle.com/storage/imm...=1249398146469
Metal Head
Metal Head
alla luce della risposta alla faq n1 del loro sito,non si sta scrivendo dei Doomsword nella sezione sbagliata?il perchè mi sembra anche ben argomentato.
kaio
Heart of Steel
"DoomSword talk about Vikings because:
c. fighting in the snow is definitely more epic than fighting on the beach"
![]()
LI AMO!
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
La città di Castel Seprio, capoluogo del Contado del Seprio, fu distrutta dai milanesi nel 1287. Il castrum è considerato un sito archeologico di importanza europea. Interessanti affreschi nella chiesa di Santa Maria foris portas, i resti della Basilica di San Giovanni e quelli di San Paolo.
L'insieme fa parte del sito seriale "Italia Langobardorum. Centri di potere e di culto (568-774 d.C.)", comprendente sette luoghi densi di testimonianze architettoniche, pittoriche e scultoree dell'arte longobarda, la cui candidatura alla Lista dei patrimoni dell'umanità dell'Unesco è stata accettata nel marzo 2008l 03-10-2008.)">[1].
Castelseprio - Wikipedia
The One Who Made Heavy Metal
La cover fa molto primo disco.
Bello il sito.
Heart of Steel
The One Who Made Heavy Metal
No, perchè io nella sezione Heavy non entro quasi mai.![]()
Heart of Steel
ehehehe
epperò, oggettivamente, se loro per primi hanno detto che si considerano Epic classic metal, e non Viking, che non trattano affatto solo di nord, e che anzi la parte "nordheim" della loro produzione è minoritaria... insomma, mi sembra che l'etichetta viking gli dia esplicitamente fastidio, ecco![]()
STAND and FIGHT
Heart of Steel
Dal loro sito l'album viene descritto in un modo davvero curioso.
Si parla di eveoluzioni nel sound - ed è (una volta tanto) BELLO vedere una band Epic Metal che parla di evoluzioni senza star lì a cagarsi sotto per le reazioni dei fan intransigenti:
"The Eternal Battle has an impressive production emphasising DoomSword's complex sound, it is littered with intricate solos, elements of innovation that make it stand out as an original standalone masterpiece of Epic Heavy Metal of our age, where the old classic metal tradition meets the future, proving that DoomSword are truly indomitable."
Non so a cosa stiano alludendo... ma mi stuzzica parecchio!
Qua stiamo parlando di una band che – vuoi perché la mente che sta dietro è geniale, vuoi perché la classe.. quando c'è, c'è – finora non ha sbagliato un solo colpo. Quattro album, quattro bordate di Epic Metal sempre fresco, sempre travolgente, sempre battagliero e soprattutto: sempre ottimo.
Non so immaginarmi quali innovazioni inseriranno.... se si tratterà solo di atmosfere più cupe, o se davvero ci saranno momenti con un sound sensibilmente diverso... ma il sapere che una band come loro ha una continua voglia di provare a rimettersi in gioco, per me è l'ulteriore conferma che siamo davanti ad artisti di grandissimo calibro.
Quindi: aspetto con ansia!![]()
STAND and FIGHT
"Sei una bestiaccia"
Io pure![]()
Metal Legend
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning