- Cemento + Alberi!!!
Grandissimo Death!!!Fatti sentire ogni tanto sul forum, per me sarebbe un onore scambiare opinioni con chi mi ha fatto amare ancora di più quello splendido genere che è l'Epic Metal. Let Battle Commence mi sconvolse la vita, quando nell'estate del 2005 lo acquistai e lo ascoltai per la prima volta. Già conoscevo Manowar e Virgin Steele, ma i DoomSword mi fecero conoscere un nuovo modo di concepire l'Epic Metal!
![]()
Metal Legend
Questa si che è la sezione adatta per i Doomsword. Finalmente
Grazie infinite a tutti per il supporto.
Non ho molto tempo da dedicare ai vari fora ma faro' del mio meglio per apparire ogni tanto. Almeno in questo thread credo si sia tutti d'accordo che il mio tempo e' meglio speso a scrivere musica.
Metal Legend
- Cemento + Alberi!!!
Grande Death! Buon lavoro! Aspettiamo fiduciosi altri capolavori dell'Epic Metal!![]()
Mandi mandi Death, sono curioso di sentire il nuovo però "Let battle" è laggiù perchè:
1) Più lenti e pesanti siete più belli;
2) Qualche piccolo chitarrismo black metal stile My Name Will Live On ci sta sempre a conferire un po' di glacitudine.
---------------------------------------------------
grandiosi doomsword......ricordo perfettamente deathmaster vendermi i miei primi cd metal da dietro il bancone del riff raff......con addosso una maglietta di painkiller che sembrava avere 250 anni!!
per non parlare della mitica trasmissione radiofonica del mercoledi' sera "wall of sound" su radioluposolitario......una manna per saperne di piu' sul VERO heavy metal!!!
la sigla era "hard as iron" dei judas.....e mentre parlavano girava in sottofondo "march of the crabs" degli anvil!!! ho detto tutto!!
che bei ricordi....
attendo trepidante il nuovo lavoro e una calata nel natio varesotto!!
HAAAIIIIIILLLLLLLLLLLL!!!!!!
Heart of Steel
Anch'io ho comprato da Riff Raff!! E ci sono andato pure a farmi autografare il debutto dei Doomsword, quello in versione finta pelle, da Deathmaster e Dark Omen. Non vi dico com'ero emozionato (ero l'anno 2000, se non ricordo male, non era ancora uscito Resound the horn).
E pure io ascoltavo WALL OF SOUND, credo addirittura dalla prima edizione, quella in tarda serata con sigla INTO THE UNFATHOMED TOWER dei Candlemass.
Praticamente gran parte dei "classici" o "culti" dell' heavy metal che conosco lo devo a loro e al mitico Pippo!!! Chissà che fine ha fatto. Ricordo che ho mandato alcune lettere che loro lessero in diretta. Ahhh che ricordi!!!!!
Ultima modifica di stellarmaster; 31-01-2011 alle 12:09
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Eadem Mutata Resurgo
Hail Gods Of War!
Wow, non sapevo che Deathmaster fosse iscritto su Truemetal..!
Un complimenti anche da parte mia per la voce, per la musica, più in generale per la band!
Un gruppo capace di partorire una canzone come Resound The Horn può essere solo osannato!
Ovviamente sarò tra quelli che acquisteranno il cd appena esce.
Avrei qualche curiosità da chiederti, come il motivo di questa copertina o se prevedete qualche concerto in Italia (magari con Battleroar e Holy Martyr......), ma immagino tu sia incasinato a sufficenza da non aver tempo..Quindi mi limito a farti i complimenti ancora!
PS: Non è escluso che ci possiamo vedere in Germania all'Hammer Of Doom 6....![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Segnalibri