io personalmente no. ma ti dico che per me è meglio così
alla storia dell'infezione al gomito di Paul Bostaph?
R]
R]
Assolutamente no, anche perchè si è messo subito a suonare con un'altra band!!! Mi piacev amolto Bostaph, però certo Dave è Dave...
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
abbath rulez [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/08/2002, shagrath2 ha scritto:
abbath rulez [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Beh, ma è ovvio!!!
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
The Best Of Enemies
è una malattia comunissima: il gomito del batterista! è come il ginocchio della lavandaia.
PS è indubbio che abbath sia un grande, ma 'sta foto è TROPPO GRANDE!!! non si può ridurre!?
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/08/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
è una malattia comunissima: il gomito del batterista! è come il ginocchio della lavandaia.
PS è indubbio che abbath sia un grande, ma 'sta foto è TROPPO GRANDE!!! non si può ridurre!?
</TD></TR></TABLE>
Beh ma il mio vuole essere un Enorme tributo ad un Enorme artista. Pensa che prima era anche più grande, poi con fatica lo ridotta un pò!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/08/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Beh ma il mio vuole essere un Enorme tributo ad un Enorme artista. Pensa che prima era anche più grande, poi con fatica lo ridotta un pò!!
</TD></TR></TABLE>
Si ma e' anke un ENORME rottura di palle vederla ogni risposta
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Dai rimpicciolisci un po altrimenti se tutti volessimo mettere un'img del genere in sign sarebbe una tragedia..
(o almeno mettila una volta a post)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/08/2002, PowerCece ha scritto:
non mi tokkate l'abbath!
</TD></TR></TABLE>
Grande!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/08/2002, Solko ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
</TD></TR></TABLE>
Si ma e' anke un ENORME rottura di palle vederla ogni risposta
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Dai rimpicciolisci un po altrimenti se tutti volessimo mettere un'img del genere in sign sarebbe una tragedia..
(o almeno mettila una volta a post)
</TD></TR></TABLE>
Dai, un pò di tolleranza verso il maestro Abbath,. Prometto che la prossima immagine che userò nella firma sarà più piccola!!! D'altrone We're The Sons, The Sons Of The Northern Darkness!!!
Segnalibri