No, i dischi farebbero schifo lo stesso. Però non odierei i metallica perchè sarebbero ancora una grande band.
True One
Se questi 2 famigerati dischi li avesse prodotti una qualunque altra band non metal, li avreste apprezzati di più? Io si, perchè fatti dai Metallica segnano il tradimento!Voi che ne dite? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
No, i dischi farebbero schifo lo stesso. Però non odierei i metallica perchè sarebbero ancora una grande band.
non mi sarebbero piaciuti ugualmente, xò vedere il nome metallica sulla copertina mette tristezza [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Load non l'ho sentito, in Reload qualche canzone che mi gusta c'è...
Certo che se facessero ancora il buon vecchio thrash degli inizi...
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Darkgianlu ha scritto:
Master of Puppets... One...
</TD></TR></TABLE>
Fade to Black... Orion...
Purtroppo i Metallica da And Justice For All... non fanno proprio una giusta, Load e Reload fanno veramente pietà ribrezzo non per la musica, ma per la motivazione che ha spinto i Metallica a intraprendere quel corso musicale, Il Re Denaro. Lars Urlich ha definito il prossimo album come qualcosa di molto aggressivo, lo aspetto con impazienza, per vedere se le parole di Lars erano veritiere o se è diventato proprio una grande testa di cazzo!!!
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
forse li avrei apprezzati di più. Ci sono delle canzoni che non mi entusiasmano, ma molte altre sono buone. Il problema è che sono stati fatti dai metallica.
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:
Purtroppo i Metallica da And Justice For All... non fanno proprio una giusta, Load e Reload fanno veramente pietà ribrezzo non per la musica, ma per la motivazione che ha spinto i Metallica a intraprendere quel corso musicale, Il Re Denaro. Lars Urlich ha definito il prossimo album come qualcosa di molto aggressivo, lo aspetto con impazienza, per vedere se le parole di Lars erano veritiere o se è diventato proprio una grande testa di cazzo!!!
</TD></TR></TABLE>
Ulrich era, è e sempre sarà una gran testa di cazzo. Pensa che continua a dire che i Metallica non hanno mai suonato metal!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Xtatrank ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Ulrich era, è e sempre sarà una gran testa di cazzo. Pensa che continua a dire che i Metallica non hanno mai suonato metal!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Lo so bene caro Xtatrank...
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Xtatrank ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Darkgianlu ha scritto:
Master of Puppets... One...
</TD></TR></TABLE>
Fade to Black... Orion...
</TD></TR></TABLE>
The call of ktulu... to live is to die...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Strix ha scritto:
forse li avrei apprezzati di più. Ci sono delle canzoni che non mi entusiasmano, ma molte altre sono buone. Il problema è che sono stati fatti dai metallica.
</TD></TR></TABLE>
ha detto uttto lei
Rock On
Metal Enforcer
probabilmente sì perchè è cmq un buon rockettino...
scarto reload in quanto scarto di load
load però non è tutto da buttare, ragazzi: riffs blues sparsi qua' e la' (2X4 a tratti pare un pezzo dei Down!), un rock spesso troppo leggero, ma non male...considerate pezzi come the house that jack built o ain't my bitch, non sono malvagi
load ha due problemi: riffs spesso troppo poco aggressivi, e una durata lunghissima
per il resto, un buon disco. se l'avessero composto i vanderhoof non in pochi avrebbero gridato al miracolo
Se questi 2 famigerati dischi li avesse prodotti una qualunque altra band non metal, li avreste apprezzati di più? Io si, perchè fatti dai Metallica segnano il tradimento!Voi che ne dite? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Se li avesse registrati qualsiasi altra band METAL (e sottolineo METAL) sarebbe stato comunque un tradimento perché quello è hard rock (e fatto anche piuttosto maluccio).
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Segnalibri