Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Load e Reload...domanda

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se questi 2 famigerati dischi li avesse prodotti una qualunque altra band non metal, li avreste apprezzati di più? Io si, perchè fatti dai Metallica segnano il tradimento!Voi che ne dite? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

No, i dischi farebbero schifo lo stesso. Però non odierei i metallica perchè sarebbero ancora una grande band.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

non mi sarebbero piaciuti ugualmente, xò vedere il nome metallica sulla copertina mette tristezza [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Load non l'ho sentito, in Reload qualche canzone che mi gusta c'è...

Certo che se facessero ancora il buon vecchio thrash degli inizi...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Master of Puppets... One...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Darkgianlu ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Fade to Black... Orion...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Purtroppo i Metallica da And Justice For All... non fanno proprio una giusta, Load e Reload fanno veramente pietà ribrezzo non per la musica, ma per la motivazione che ha spinto i Metallica a intraprendere quel corso musicale, Il Re Denaro. Lars Urlich ha definito il prossimo album come qualcosa di molto aggressivo, lo aspetto con impazienza, per vedere se le parole di Lars erano veritiere o se è diventato proprio una grande testa di cazzo!!!
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

forse li avrei apprezzati di più. Ci sono delle canzoni che non mi entusiasmano, ma molte altre sono buone. Il problema è che sono stati fatti dai metallica.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:

Purtroppo i Metallica da And Justice For All... non fanno proprio una giusta, Load e Reload fanno veramente pietà ribrezzo non per la musica, ma per la motivazione che ha spinto i Metallica a intraprendere quel corso musicale, Il Re Denaro. Lars Urlich ha definito il prossimo album come qualcosa di molto aggressivo, lo aspetto con impazienza, per vedere se le parole di Lars erano veritiere o se è diventato proprio una grande testa di cazzo!!!
    </TD></TR></TABLE>

Ulrich era, è e sempre sarà una gran testa di cazzo. Pensa che continua a dire che i Metallica non hanno mai suonato metal!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Xtatrank ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Hellputrefaction666 ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Ulrich era, è e sempre sarà una gran testa di cazzo. Pensa che continua a dire che i Metallica non hanno mai suonato metal!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Lo so bene caro Xtatrank...
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Xtatrank ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Darkgianlu ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Fade to Black... Orion...
    </TD></TR></TABLE>

The call of ktulu... to live is to die...

The Real Rocker
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/08/2002, Strix ha scritto:

forse li avrei apprezzati di più. Ci sono delle canzoni che non mi entusiasmano, ma molte altre sono buone. Il problema è che sono stati fatti dai metallica.
    </TD></TR></TABLE>
    ha detto uttto lei

Rock On

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

probabilmente sì perchè è cmq un buon rockettino...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

scarto reload in quanto scarto di load

load però non è tutto da buttare, ragazzi: riffs blues sparsi qua' e la' (2X4 a tratti pare un pezzo dei Down!), un rock spesso troppo leggero, ma non male...considerate pezzi come the house that jack built o ain't my bitch, non sono malvagi

load ha due problemi: riffs spesso troppo poco aggressivi, e una durata lunghissima

per il resto, un buon disco. se l'avessero composto i vanderhoof non in pochi avrebbero gridato al miracolo

Creature Of The Night
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se questi 2 famigerati dischi li avesse prodotti una qualunque altra band non metal, li avreste apprezzati di più? Io si, perchè fatti dai Metallica segnano il tradimento!Voi che ne dite? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Se li avesse registrati qualsiasi altra band METAL (e sottolineo METAL) sarebbe stato comunque un tradimento perché quello è hard rock (e fatto anche piuttosto maluccio).
    Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima