Originariamente Scritto da Rainbow Rising
quoto assolutamente!Originariamente Scritto da juliushark
è vero ho scordato Holy Diver che ritengo il must assoluto della discografia di Dio, anche se secondo me non è ne superiore ne inferiore a heaven and hell e risingOriginariamente Scritto da Rainbow Rising
L'unico "difetto" di "Mob Rules" è di essere venuto subito dopo "Heaven And Hell", disco con il quale difficilmente avrebOriginariamente Scritto da devil
l'ho sempre detto che tu di musica capisci tantissimo!
the mob rules è sottovalutatissimo, è un album straordinariobe potuto reggere il confronto.... resta comunque uno dei migliori dischi dei Black Sabbath e uno dei migliori di Ronnie.... ti sei dimenticato di dire "Holy Diver", in assoluto l'apice della carriera dei Dio....
![]()
Si, lo credo anch'io... una caratteristica di Ronnie (cosa che hanno davvero in pochi) è il fatto che la sua produzione da "solista" è agli stessi livelli, sia di qualità che di popolarità, di quella dei suoi due gruppi storici... ai concerti la gente impazzisce con "Holy Diver", come con "Mob Rules" o "Stargazer"... è una cosa che succede davvero a pochi... neanche a mostri come Dickinson o Ozzy riesce...

16Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

be potuto reggere il confronto.... resta comunque uno dei migliori dischi dei Black Sabbath e uno dei migliori di Ronnie.... ti sei dimenticato di dire "Holy Diver", in assoluto l'apice della carriera dei Dio.... 

) eccome se ci riesce

Rock On

..

Segnalibri