kELEDAN è un bastardo non rispodne mai vero??)) ihahihahahahahahahahaha
HO RPESO 7 DI LATINOOOOOOOOOOOOOOOO mA CVIENIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIII
scusa ma ti ho anche scritto un messaggio personale e ho visto che non hai risposto....![]()
comunque per le magliette, mia zia ha una stamperia in quel di Busto, non ti so dire se è conveniente ma se ti interessa...![]()
fammi sapere che sento cosa si può fare!
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
kELEDAN è un bastardo non rispodne mai vero??)) ihahihahahahahahahahaha
HO RPESO 7 DI LATINOOOOOOOOOOOOOOOO mA CVIENIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIII
vuoi dirmi che fà l'infame e non risoìponde mai?!?!?!![]()
complimenti per il 7 in latino, io non so nemmeno parlare un italiano correggiuto........
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
e io che ne so l' ha preso lui il 7!!!!!!!!!!!!!!1![]()
Ehy, sono l'amministratore strafigo e potente del portale metal più strarotto in culo del mondo, a voi non vi cago AHAHAHHAHAH :mad:
A parte gli scherzi![]()
Kont, contattami in ICQ, che ci organizziamo per beccarci!!!
37842664
Fatti sentire!
Finn: complimenti per il 7 in latino, quando finisci la scuola, me li regali i libri?
Metal Enforcer
Latino è la lingua di epicus, doomicus metallicus
Ah, Pippo = Keledan scusatemi :clown
Ho sentito citare i cari vecchi Candlemass ho sbaglio?
ma perchè hai cambiato nomeeeeeeeeeee![]()
il problema è che ICQ io non lo uso......non ho tempo...........come facciamo???![]()
Non ho cambiato nome, è l'utente di prova!![]()
Ogni tanto ci entro e dimentico di cambiare. Io scommetto che te conosci fumettolandia, vero? E un tale Enrico S. ?
Comunque, se mi mandi una mail e mi dai un numero, ti chiamo.
Keledan guarda che ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di telefono.........aspetto notizie!![]()
aiò ma pòrca di quella tròia!!!!!!!!
Keledan ma li leggi o no i messaggi?!!?
ti devo spezzare le breccine?!?!
io ti ho mandato il mio numero di telefono, fammi sapere qualcosa...............![]()
ma non ti si sente più....che è sei mòrto??!![]()
Ti ho detto gia tutto knot..keledan è un bastardo forse quanto fenrir..ma x motivi diversi..Fenrir è un po' bastardo keledan è peggio x che fa finta di nn esserci e nn ti caga...sai..è pieno di se perchè un viados gli ha dato un bacino sulla bocca :wink: evviva los sfottio!
Cavoli Trolluccio Finnico ma che t'ha fatto Keledan, è così una personcina a modo![]()
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Segnalibri