infatti, ha raigone Mover, cosa ve ne fate di una one man band come sono i Running Wild al momento? che Rolf ci ripensi e richiami i compagni di viaggio dei capolavori passati, o lameno si trovi una band, esoprattutto un batterista!
.: Viking Addicted :.
Pirate of the Underground
infatti, ha raigone Mover, cosa ve ne fate di una one man band come sono i Running Wild al momento? che Rolf ci ripensi e richiami i compagni di viaggio dei capolavori passati, o lameno si trovi una band, esoprattutto un batterista!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Per un ritorno live con i controcazzi ci voglion i Running-X-Wild!!!!!!!
Banned
eh sì hai ragione, però sono indeciso se Jens Becker lo possiamo lasciare nei Grave Digger... uhm direi che potrebbe suonare in entrambe le bands! tu che ne dici?
eheh il mio caro amico Jens
http://viewmorepics.myspace.com/inde...imageID=561561
![]()
ora basta! anche io voglio vederli, rock n rolf nn può farci soffrire così!
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Allora...folgorato da "Pile of Skulls"... conoscevo pochissimo di questo gruppo se non copertine e articoli su Metal Shock di dieci anni fa....
L'album mi piace e molto... è insospettabilmente fresco e soprattutto godibilisssimo... dopo questo piccolo capolavoro cosa mi consigliate di "simile".. qualcosa che abbia la stessa freschezza e potenza ?
Grazie![]()
E' nato il primo Italian Coven dedicato a King Diamond
Black Hand Inn, Blazon Stone, Death or Glory, Port Royal, The Rivalry, Masquerade. potrebbe bastare?![]()
Uhmm.......no!
Scherzo, grazie..tra questi che mi dite di The Rivalry ? Sarebbe quello a portata di mano...
E' nato il primo Italian Coven dedicato a King Diamond
a me piace meno fra tutti quelli che ho citato, però è un ottimo album e tanti altri lo considerano un capolavoro. ti piacerà sicuramente. quelli più vicini comunque allo stile di Pile of Skulls (si fa per dire, visto che i RW hanno sempre un loro stile inconfondibile) sono Blazon Stone e soprattutto Black hand Inn, sicuramente superiori al pur bellissimo The Rivalry.
Il mio preferito.Originariamente Scritto da swank
![]()
sono bellissimi e trascinanti anche i primi lavori(port royal è il mio preferito), anche se diversi da album come balck hand inn che sono più "pomposi" se mi concedete il termine, anche grazie alla produzione
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Banned
la penso esattamente come Byford86: Port Royal è il mio preferito ed è il vero iniziatore del suono più tipico dei Running Wild. Il mio secondo preferito è Death Or Glory, in particolare per l'opener, "Riding The Storm", "Running Blood" e "Marooned".
The Rivalry non è male, ma è un album un po' "sbiadito" rispetto ai suoi illustrissimi predecessori. Personalmente lo preferisco tuttavia a "Masquerade". Anche Black Hand Inn è molto bello, ma mi piace meno dei precedenti a causa del tipo di produzione meno piena (a mio parere) e più moderna (sia ben chiaro, sono un reazionario!).
Se apprezzi l'heavy metal un po' grezzo ma melodico con un'occhiatina allo speed ti consiglio anche i primi 3 album. "Gates To Purgatory" poi è interessante perché contiene testi finto "satanici". Una cosa che adoro è che Rolf utilizzasse il diavolo esattamente come utilizza la figura del pirata, cioè come un "outsider" che se frega della società e fa un po' quel che vuole. In "Victims of States Power" se non erro Rolf inneggia alla venuta di Satana che si porterà via i fascisti!!! geniale il recupero del vero significato biblico del diavolo, il progressista!!!
1- Port Royal
2- Death Or Glory
3- Under Jolly Roger/Gates To Purgatory
4- Pile Of Skulls
5- Blazon Stone
6- Branded & Exiled (la produzione è un po' goffa, ma cmq accettabile)
7- Black Hand Inn
8- The Rivalry
9- Masquerade
10- Rogues En Vogue
11- The Victory
12- The Brotherhood
Personalmente poi adoro il veccho live, Ready For Boarding, è registrato bene e dà l'impressione d'esser presenti al concerto per davvero! credo che sia stato registrato durante il tour di supporto ai Motley Crue, ma non ne sono sicuro...
Porca la puttana, io prima o poi ce la mando davvero una mail a Rolf e poi ad Axel Morgan implorando una cosa del genere, sarebbe l'evento del nuovo millennio, senza esagerare.Originariamente Scritto da ForgedInFire
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Banned
mandala anche ad un batterista decente e soprattutto vero, tipo schwarzmann, finlay o persino jorg michael...
non ho la minima voglia di vedere un robot sul palco con stampato "ANGELO SASSO" sulla fronte!!!
Ahahha, alla fine c'è da dire che la questione Rolf assomiglia un po' a quella DeMaio (per quanto io stimi sinceramente il tedesco come uomo, sotto ogni aspetto): è sempre stati lui il mastermind della situazione e i RW alla fine sono lui, però ha anche bisogno di personalità giuste che sappiamo aiutarlo a sviluppare e mettere in pratica le idee; e queste scarseggiano ora come ora.....Rogues però, come già detto, è il mio preferito da The Rivalry a questa parte, se non fosse per la produzione monca avrebbe delle bombe mica da ridere!
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Segnalibri