Io credo che questo topic sia sempre così in basso anche perchè di news sui Running wild ne escono veramente poche.
I pirati di Amburgo sono uno dei miei gruppi preferiti, fedeli a se stessi, di una continuità qualitativa impressionante. Mi spiace non abbiano un seguito degno ma credo che un po' di colpa sia anche loro. Pochi concerti e tutti solo in Germania.
Ora come ora ad esempio, la band sembra ferma e Rolf si sta dedicando ad un progetto con un'altra band appena nata chiamata Toxic Taste. Questi fanno un rock giovanile e piacevole. La qualità con Kaparek alla chitarra non manca di certo ma non sarebbe male ogni tanto sapere anche qualche cosa di nuovo sui da me tanto amati Running Wild e sul loro futuro.
True One
Sto ascoltando ora Black Hand Inn, quanto spacca!
Rive se dici Running Wild dici Under Jolly Roger, ascolta quel disco (e quella canzone) e poi vai all'arrembaggio del resto della loro discografia!![]()
Far above the ravengatethe spreaded wings of blashyrkh waitsabove the roaring depthssits the oath of froston the elder raventhrone
Autorevole membro della Società Degli Spammoni
-†Innominato†: Essendo 1 topic di incontinenti, a intervalli prestabiliti di tempo facciamo il fugone tutti insieme verso i nostri bagni x espletare felicemente!!X questo ogni tanto il topic rimane deserto!!
-Harold Harfager: E tu chi sei, l'incontinente nero (paraponziponzipo)?
Figuriamoci se non conosco Under Jolly Roger.
Qualcuno ha capito fischi x fiaschi: non ho mica detto che non conosco niente dei Running Wild, ho detto che non sono uno dei gruppi che conosco meglio perchè non ho ascoltato proprio tutti i loro dischi. Ma Under jolly roger, Port Royal, Death or glory e Branded and exiled li conosco benone! E poi ho sentito anche Rogues en vogue
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Metal Warrior
Io ci posso fare ben poco...
E' inutile,sarò l'unico al mondo ma ogni volta che lo riascolto arrivo a questa conclusione!
Mi garba Victory e anche tanto!
Allora siamo almeno in 3 ad apprezzare "VICTORY"...
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Io non ce l'ho e non l'ho mai sentito... com'è?
Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...
ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.
True One
Victory piace molto anche a me, è uno dei dischi dei Running Wild che ascolto più di frequente, con quel suo "retrogusto" hard rock che lo rende in qualche modo diverso dal resto della loro discografia precedente. Spettacolare la cover di Revolution dei Beatles.![]()
Far above the ravengatethe spreaded wings of blashyrkh waitsabove the roaring depthssits the oath of froston the elder raventhrone
Autorevole membro della Società Degli Spammoni
-†Innominato†: Essendo 1 topic di incontinenti, a intervalli prestabiliti di tempo facciamo il fugone tutti insieme verso i nostri bagni x espletare felicemente!!X questo ogni tanto il topic rimane deserto!!
-Harold Harfager: E tu chi sei, l'incontinente nero (paraponziponzipo)?
March of the S.O.D.
Su YT hanno postato un intero concerto dell'85
Posto solo il video di "Black Demon": YouTube - Running Wild - Live in Bochum 1985 part 2/10![]()
Metal Kid
Una news sul loro sito ufficiale annuncia un nuovo CD in uscita a settembre "Under Jolly Roger II: Return to Port Royal"!!!!
Ma perchè annunciarlo proprio oggi? Ho paura che sia uno scherzo.
Se così fosse sarebbero proprio degli insensibili, quando l'ho letta mi ha preso un coccolone dalla contentezza.
Segnalibri