Dana Burrell è un uomo, comunque la batteria di entrambi i primi Crimson Glory è "Finta".
...The Maudit...
Ma io non l'ho mai capito..ma è una donna o un uomo??Originariamente Scritto da corvotempesta
![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Man Must Explore...
Dana Burrell è un uomo, comunque la batteria di entrambi i primi Crimson Glory è "Finta".
aghagahgha..ke dubbi amletici..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
La batteria nei primi due purtroppo è una drum machine, ma da quanto sapevo io Dana Burnell è proprio il soprannome che gli avevano dato![]()
Originariamente Scritto da Fingolfin82
e chi è quello nella foto? Un tizio preso a caso?
No ecco, sono andato a "ripassare"Originariamente Scritto da corvotempesta
Dana Burnell suonava la batteria solo dal vivo... negli album c'è una drums.
Man Must Explore...
Mah!Originariamente Scritto da hellbound77
Può darsi, anche perchè la scelta della batteria elettronica o finta è stata fatta per motivi stilistici, non certo perchè lui non sapeva suonare le parti.
Pirate of the Underground
io comunque non l'avrei mai fato.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Man Must Explore...
MAh, alla fine....Originariamente Scritto da HolyImpaler
Se sei sicuro che il risultato sia migliore, perchè non farlo??
Basta non esagerare, alla Raphsody.
Che poi il batterista non è più capace di suonarle.
sinceramente, il drumming di Transcendence non mi piace molto. per esempio, da profano totale della batteria, trovo abbastanza fuori luogo sinceramente il drumming per esempio di Painted Skyes o Red Sharks
certo! uno dei miei drumming preferiti tra l'altro sta nel disco che hai in firma (nell'omonima canzone per esempio, da perfetto ignorante in materia, ritengo abbia una batteria clamorosa). scusate il piccolo OT.
Segnalibri