ma scherzi non hai idea di quanto mi piaccia il drumming di Kirk arrington e sopratutto in Metal church..sensazionaleOriginariamente Scritto da HolyImpaler
fine ot..scusate ma era doveroso![]()
ma dimmi qualkosa che i rhapsody sanno fare?comunque,..-basta discuter sulla drum..l 'importante è che son stati fatti quei dischi,no?..
![]()
Ultima modifica di eddie_van_halen; 04-12-2005 alle 15:40
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Pirate of the Underground
certo! tra l'altro io aspertto impazientemente il dvd, sarei veramente curioso di sentire un bel concerto del tour di Trascendence.Originariamente Scritto da eddie_van_halen
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Man Must Explore...
Possiedo due Bootleg video dei Crimson Glory, tratti dai tour dei primi due dischi!
in entrambi i concerti l a prestazione del batterista non ha sbavature.
Senza brillare particolarmente, ma facendo il suo lavoro correttamente!
Originariamente Scritto da hellbound77
straquooooooootoooooo! fenomenale! prestazione impeccabile! è un qualcosa fuori dal mondo
Metal Head
certo! tra l'altro io aspertto impazientemente il dvd, sarei veramente curioso di sentire un bel concerto del tour di Trascendence.
madò...davvero!!!! sarebbe fantastico vedere midnight che intona una red sharks...impazzirei. Qualcuno di voi sa dove posso trovare qualche loro video live dei bei vecchi tempi?
Metal Adept
Mmmm...video live puoi trovare qualcos su e-mule...
io però non mi accontenterei di vederli sul 15 pollici ma vorrei vederli veramente su un bel palco di 40 m per 30...li si che me li gusterei al massimo!!!!!
sarei curioso di sentire midnight dal vivo...è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti ma non l ho mai sentito dal vivo, e ciò mi rammarica.
Comunque uno dei personaggi + eccezzionali...
dai..speriamo di poterli veder on stage al più presto..non vedo l'ora
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Voglio riportare in alto questo topic lodando la grandiosa magniloquenza, la perfetta HM-art dei primi due album.![]()
Straordinari in tutto e per tutto per song writing,carisma ed interpretazione vocale.
Midnight STELLARE!!![]()
Speriamo che esca presto il nuovo reunion-album e che vengano anche in Italia![]()
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
Man Must Explore...
o cavolo Hellbound77...Originariamente Scritto da hellbound77
Scusa ma ho visto solo ora la tua domanda! ..........Meglio tardi che mai!
Possiedo 2 concerti, uno del tour del primo omonimo la cui scaletta comprende tutti i pezzi del disco tranne "Heart of steel" più una cover(o almeno penso che lo sia!) incomprensibile e a me probabilmente sconosciuta più quella che sarà sul seguente "Eternal World" suonata solo strumentale!
Il secondo concerto, tratto dal tour di "Trenscendence" ha invece una scaletta incentrata su entrambi i dischi:
-da "Transcendence": In Dark Places,Painted Skies,Red Sharks,Lonley,Eternal World,Masque of the red death (mi sembra!),Lady of winter,Where Dragons rule.
-dall omonimo: Vahalalla,Azreal,Mayday,Lost Reflection e forse Dragon Lady(Non ricordo bene...)
Chissà se me ne sono deminticato qualcuna??? Boh...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
ma queste ristampe si sa nulla, come ad esempio se Astronomica sarà ri-cantato da Midnight?
Come sempre, la notte mi stava aspettando..
Pirate of the Underground
cavolo proprio la mia preferita (assieme all'inarrivabile Azrael) hanno lasciato fuori!Originariamente Scritto da Sixx77
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Azrael è straordinaria, essenza magica e misteriosa!
"Stare in the raven's eye
Your time has come to die
Welcome to my world
Stand at the end of space
Reach out to touch my face
I am omega"
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
Che genere fanno di preciso? Band a cui possono in parte "somigliare"? 1-2 album da avere ( poi in futuro anche di più, ma al momento il portafoglio non mi permette di più)?
Segnalibri