Pagina 4 di 92 PrimaPrima 1234567891011121314151654 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1380
Storia dei Mi Piace208Mi Piace

Discussione: Riot

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Thundersteel, Fire Down Under e Narita sono i loro 3 migliori album per me

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

A mio avviso anche the privilege of power , anche se al di sotto di thundersteel, è un ottimo album e paga proprio il fatto di essere uscito dopo tale capolavoro; l'unica pecca è forse le continue parti parlate/intro inutili... ma per il resto è un album fantastico dove si può ascolatre una dance of death a mio avviso strepitosa!!! E poi la voce di tony moore è davvero fantastica e su questi pezzi di puro speed metal sta davvero bene...
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73
    A mio avviso anche the privilege of power , anche se al di sotto di thundersteel, è un ottimo album e paga proprio il fatto di essere uscito dopo tale capolavoro; l'unica pecca è forse le continue parti parlate/intro inutili... ma per il resto è un album fantastico dove si può ascolatre una dance of death a mio avviso strepitosa!!! E poi la voce di tony moore è davvero fantastica e su questi pezzi di puro speed metal sta davvero bene...
    assolutamente. veramentemolto bello.
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desslock
    Thundersteel, Fire Down Under e Narita sono i loro 3 migliori album per me
    sono pressochè daccordo, ma non è facile cmq fare una graduatoria
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Contro Thundersteel non ce n'è per nessuno! Fire Down Under poi è tassello imprescindibile per capire il metal americano, lo metto al secondo posto delle mie preferenze. Poi viene il carisma vocale senza paragoni di Rhett Forrester...Born in America è un altro capolavoro! Dopo metterei The Privilege of Power, altro album a 5 stelle, ma pure Rock City, grazie ad all time classics come Warrior o Tokyo Rose, merita menzione d'onore. Della fase DiMeo il mio preferito è Nightbreaker.
    ...the Gods you worship are steel
    at the Altar of Rock'n'Roll you kneel...

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cossu
    Contro Thundersteel non ce n'è per nessuno! Fire Down Under poi è tassello imprescindibile per capire il metal americano, lo metto al secondo posto delle mie preferenze. Poi viene il carisma vocale senza paragoni di Rhett Forrester...Born in America è un altro capolavoro! Dopo metterei The Privilege of Power, altro album a 5 stelle, ma pure Rock City, grazie ad all time classics come Warrior o Tokyo Rose, merita menzione d'onore. Della fase DiMeo il mio preferito è Nightbreaker.
    nightbreaker è un album che è caduto subito nel dimenticatoio, il suo valore comunque è inappuntabile, non capisco perchè sia passato inosservato, Rock city è un must hard'n'heavy da avere assolutamente perchè ha contribuito alla nascita di una nuova era musicale del rock duro
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliushark
    nightbreaker è un album che è caduto subito nel dimenticatoio, il suo valore comunque è inappuntabile, non capisco perchè sia passato inosservato
    Quoto. Non capisco nemmeno io il perchè...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

essendo venuto dopo grandissimi capolavori è ovvio che sia passato quasi inosservato, anche visto l'anno di uscita. è sempre successo e sempre succederà così. che poi sia un discreto disco non lo metto certo in dubbio, capolavoro proprio no.
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliushark
    nightbreaker è un album che è caduto subito nel dimenticatoio, il suo valore comunque è inappuntabile, non capisco perchè sia passato inosservato, Rock city è un must hard'n'heavy da avere assolutamente perchè ha contribuito alla nascita di una nuova era musicale del rock duro
    Nightbreaker, nonostante non lo reputi all'altezza dei capolavori precedenti, è in effetti un gran bel disco. La produzione anni '90, per quanto per me sia inferiore a quella anni '80, è tutta di livello: si può dire che i Riot non abbiano mai fatto un album sotto tono.
    Rock City in effetti è la dimostrazione di una cosa: il metal americano ha forti tradizioni autoctone e non fu una mera "scopiazzatura" della nwobhm.

Dio
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    essendo venuto dopo grandissimi capolavori è ovvio che sia passato quasi inosservato, anche visto l'anno di uscita. è sempre successo e sempre succederà così che poi sia un discreto disco non lo metto certo in dubbio, capolavoro proprio no.
    Beh, come puoi immaghinare non sono d'accordo (e te pareva ). Secondo me gli album imprescindibili sono Fire Down Under, Thundersteel e Nightbreaker.
    che poi (Born In America ecc...) siano discreti disco non lo metto certo in dubbio, capolavori proprio no
    Holy questa immagino che te l'aspettavi...
    "Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
    "Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"
    S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
    B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
    A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io mi chiedo come si possa preferire quel pugno di song sconclusionate contenute in "Fire Down Under" alla perfezione della millimetrica Heavy Metal art contenuta nei solchi di "Born In America".

Banned
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    Io mi chiedo come si possa preferire quel pugno di song sconclusionate contenute in "Fire Down Under" alla perfezione della millimetrica Heavy Metal art contenuta nei solchi di "Born In America".
    Enzo, stai diventando più "estremista" di un'altro personaggio che postava qualche tempo fa
    Dai dillo che Fire Down Under ti piace

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fingolfin82
    Enzo, stai diventando più "estremista" di un'altro personaggio che postava qualche tempo fa
    Pagu pagu...

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    e se dicessimo invece che sono entrambi due ottimi dischi
    l

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Salve a tutti!Posto per la prima volta sul forum per elogiare quel capolavoro di speed-power americano che risponde al nome di Thundersteel!!!!Sapreste dirmi se Privilege of power, sempre con tony moore al microfono è altrettanto bello?
    Are you a master or slave?
    Do you rule or obey?
    Y&T

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati