come dice giustamente Paul non può essere al livello di Thundersteel (capolavoro inarrivabile), ma è un grandissimo album comunque. da avere.
Sicuramente non raggiunge il livello stratosferico e di capolavoro di thundersteel ma io lo considero comunque un buonissimo lavoro... ci sono dei punti un pò più bassi rispetto al precedente album, ma rimane comunque un album che ascolto con molto piacere... e tony moore è davvero ancora una volta stratosferico!Originariamente Scritto da MidnightWarning
Pirate of the Underground
come dice giustamente Paul non può essere al livello di Thundersteel (capolavoro inarrivabile), ma è un grandissimo album comunque. da avere.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Azz...si aggiunge allora alla mia chilometrica lista di album da comprare!
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
Eh si, gran disco Thunder Steel..
Da pocomi son procurato anche il loro live in Giappone Shine On, e devo dire che sanno proprio il fatto loro!![]()
Io non riesco a trovare Narita da nessuna parte! Ho scaricato alcuni pezzi davvero belli...
I Riot hanno inciso uno tra i miei album metal preferiti di sempre: Fire Down Under.
Swords And Tequila Carry Me Through The Night!!!
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
Comunque a dimostrazione della grandezza della formazione di privilege of power ascoltatevi la cover di al di meola "racing with the devil on a spanish highway".... battono pure i liquid tension experiment che senza dirlo l'hanno inserita anche loro in un loro pezzo... per me comunque questa è stata la loro formazione migliore!!!!
Quoto in pieno, veramente ottimo! su tutte Twist of fate...stupenda!Originariamente Scritto da Attila
a proposito Tony Moore ha un gruppo heavy dovrebbe uscire il suo cd ora non mi ricordo il nome del suo gruppo.
Legione nord Sardegna
Grande Tony-spacca vetri!
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
Thundersteel è un capolavoro ma anche Sons Of Society non è niente male, mi piace molto anche per il suono molto sporco che ha.
Paul Harris: lo sapevi che quel pezzo di Al Di Meola l'ha anche coverizzato James Murphy sul suo disco solista...![]()
Me lo diceva qualcuno in chat proprio l'altro giorno... devo assolutamente recuperarlo allora! Grazie mille...Originariamente Scritto da voivod_girl
![]()
prego, non c'è di che![]()
Ogni volta che sento che quel pezzo a me viene la pelle d'oca
Warning! This Riot is loud and proud and is guaranteed to split Your skull, do no accept any imitations.
ho preso da poco Born in America, un disco fenomenale, splendido!
metal, blues, hard rock insieme in un album capolavoro!
I Riot una vera e propria
Heavy metal machine!!!
narita lo trovi di importazione su qualche sito, quoto assolutamente ciò che dici a riguardo di fire down under, il mio preferito in assoluto dei riotOriginariamente Scritto da Motley Skull
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
twist of fate è una song capolavoro, una delle migliori in assoluto dei riotOriginariamente Scritto da heavenandhell
![]()
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Segnalibri