di album solisti ne ha fatti due poi c'è la raccolta postuma dove ci sono diversi inediti.
Per fare un esempio anche Hansi non è questa gran cosa sul palco come frontman (specialmente da quando canta e basta) tuttavia Hansi è Hansi, quindi se Tony Moore canta bene dal vivo come da studio direi che ci si può accontentare![]()
Oggi mi è sorto questa specie di dubbio... il main riff di "Riot" (quello dall'inizio fino a 0:25) non appartiene già a qualche altre theme song? tipo un giochino o simili?
secondo me sì, ma non mi viene in mente il titolo adesso....secondo voi?
Metal Warrior
L'importante è che tenga la voce(oltre al recupero di Mark,ovviamente),poi non è più un giovincello,ecco Tony com'era veramente oltre vent'anni fa:
RIOT WARRIOR LIVE KOBE 14/06/1990 - YouTube
P.S. ho il video integrale di questo concerto(ricordo che pagai uno sproposito nel 1993 per avere la VHS...tempo fa poi l'ho fatta riversare su dvd)![]()
Banned
Stupendo non lo avevo mai visto questo filmato.. adoro i Riot ma ho sempre preferito quelli con Guy Speranza anche forse per valore affettivo, Fire Down Under è stato il mio primo album che ancora oggi rimane il mio preferito..
e mo vi butto questo filmato
Allora, rispondo da solo al mio quesito di sopra.
Il main riff di "Riot" assomiglia a questo:
Edvard Grieg: In the Hall of the Mountain King - YouTube / Savatage- Prelude To Madness - YouTube
E aggiungo che il riff di "Whiskey Man" è la fotocopia del primo riff di "Babylon" (1993):
Riot - Babylon - YouTube
In ogni caso forza Mark Reale!
Se vogliamo fare i pignoli però la somiglianza c'è eccome, anche se è proseguita in maniera diversa.
True One
....ho letto in un sito che Mark reale è in coma ....![]()
Quello che di musica non capisce un c****.
Per favore mi linkate qualche news aggiornata sullo stato di Mark? Non ci sto più capendo un cazzo...
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Ho appena controllato il sito ufficiale di Mark Reale
Mark Reale The Official Web Site - Markreale.com The Ultimate Network Site
e c'è questa news postata ieri
Dear Fans,
When I went to see Mark today, I talked with his nurse (pray for them too) she was nice enough to give me a medical term of Mark’s conditions. Mark had a Subarachnoid Hemorrhage [en.wikipedia.org] and is why he’s still in a coma since January 11th 2012 when he was rushed to the hospital.
Mark is also fighting several other critical conditions but is getting the very best here in San Antonio from gifted and talented doctors.
Please continue to keep Mark in your thoughts and prayers, I continue everyday reading them to Mark! God hears all of us, ask for HIS goodness to heal Mark.
6th Member/webmaster
Eh! Infatti, come al solito il sito di Mark non è mai aggiornato...
Ma...scusate un attimo...è in coma da dieci giorni???
Segnalibri