Porca puttana ma in cosi gravi condizioni sta? io non ci posso credere...
No no! Dicevo appunto che non è aggiornato in quanto io mi aspetterei almeno una notizia al giorno...va bè effettivamente in USA è ancora mattina...
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Porca puttana ma in cosi gravi condizioni sta? io non ci posso credere...
Le ultime che ho letto riportano che Mark è in coma dall'11 gennaio per via di una grave emorragia cerebrale derivata appunto dal morbo di Crohn da cui è affetto da sempre.. le condizioni rimangono critiche.![]()
Show completo dell'81:
Riot - Live at My Fathers Place - Long Island, New York, USA (9-15-1981) - YouTube
Vorrei invitare CHIUNQUE ad aggiornare nel topic la situazione di Mark non appena ci sia qualche novità sul suo sito.
Riot-Swords & Tequila Live - YouTube
allora il 18 hanno suonato lo stesso con due chitarre a quanto sembra.
Chi è l'altro chitarrista?
ho controllato ed è Rick Ventura. però ha suonato solo in alcuni pezzi, non tutto il concerto.
Ah ecco! Mi sembrava lui ma non volevo dire una castroneria!
mark siamo tutti con te coraggio!!
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Quattordicesimo giorno di coma per Mark. Mah...
Banned
sto seguendo la cosa con preoccupazione anche io, dai Mark forza !
Vorrei fare delle domande ai medici (o aspiranti tali) del forum: visto che la permanenza di Mark nello stato di coma si sta protraendo, quante probabilità ci sono che al risveglio possa non essere più padrone di tutte le sue facoltà? E, nella peggiore delle ipotesi, quante di queste facoltà potrebbero essere riacquisite con una riabilitazione? In quanto tempo?
Scusate le domande alla cazzo.
Segnalibri