Oggi sono morto dentro, non ho davvero parole
Ciao Mark
SYMBOL OF SALVATION
Me ne manca ancora uno. Uno solo. E oggi stesso me lo vado a procurare. Anzi, chiudo qui ed esco.
"Inishmore" finirà sugli scaffali della mia collezione prima di sera.
E poi, in rotazione continua, me li sentirò TUTTI.
Lo voglio ricordare così, con la sua musica IMMORTALE. Anche perchè mi piace immaginare che nel suo ultimo viaggio si sia fatto accompagnare dalle note dei suoi brani. Quante volte ci ha fatto arrampicare fino al cielo con le sue melodie fantastiche?
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Banned
Oggi sono morto dentro, non ho davvero parole
Ciao Mark
allibito! era l'ultima notizia che avrei voluto sentire aprendo la home page di true metal, che posso dire, grazie della tua musica Mark xche è stata anche rifugio per i mei momenti piu bui
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Wings Are For angel..scommetto che ne stai sfoggiando un bel paio cotonate al vento...Giaà ti immagino duettare coi grandi criss oliva,Rhandy,dimebag...Rest In Peace...
RIP Mark Reale of Riot. 6/755-1/25/12 Fan video with "Rain" by Riot, Memorial/Tribute Video - YouTube
No dai...è uno scherzo vero? Torno adesso dal lavoro, ho appena letto la solita pagina del suo sito ufficiale aggiornata al giorno prima confortandomi nel non leggere brutte novità e poi? No dai, cazzo. Non si può. Non è vero! Già ho faticato a digerire la morte di Gary Moore, non può lasciarmi anche Mark. Non ce la faccio.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
31 SUL CAMPO!
No,no,NO!
Addio Mark,sei stato un grandissimo,la tua musica rimarrà nei nostri cuori
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Mazzata terribile.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Miriam,vuoi che io muoro?
Letto solo adesso.
Tremenda perdita.
E speriamo con quest'anno non riservi altre brutte sorprese di questo genere...
Rip
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
minchia che dispiacere oltretutto non me l'aspettavo non so perchè ero convinto che ce l'avrebbe fatta assurdo
RIOT - Metal Soldiers - YouTube
Sardus Panda Immortalis
Non sono un grandissimo fan dei Riot, conosco bene praticamente solo Rock City, Fire Down Under e Thundersteel (ascoltato per merito di spit) ma mi dispiace per Mark Reale. Era praticamente l'anima del progetto, un metallaro serio ed un fratello nel verbo.
Hail, Mark.
Che tristezza, non ho parole...
Addio Mark, grazie di tutto!
Non ho parole ragazzi... i Riot sono e sempre saranno uno dei miei gruppi preferiti, e Mark Reale ne era l'essenza... riascoltavo proprio in questi giorni Immortal Soul, che capolavoro che e' riuscito a creare poco prima della sua morte... io ancora non riesco a crederci, pensavo ce la facesse. Non ho proprio parole... Shine on, Mark, R.I.P.
...To the end of time.
Addio Mark...un tributo ti era dovuto per tutto quello che hai lasciato, senza mai piegarti.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Segnalibri