Pagina 79 di 92 PrimaPrima ... 2967686970717273747576777879808182838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,185 di 1378
Storia dei Mi Piace208Mi Piace

Discussione: Riot

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1620

Predefinito

Meglio il successo postumo che l'oblio, comunque.

Sempre riguardo i live, anche in questo caso la sfortuna ha perseguitato i Riot.

Dovevo vederli nell'Ultimate Power Force (questo) ma la loro partecipazione saltò all'ultimo momento.

Poi, roba recente, il tour con gli Hammerfall del 2011 saltato causa malattia di Tony Moore.
    Ultima modifica di Vittorio; 01-02-2012 alle 09:21

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    si tutto quello che volete, ma a me fanno molto più schifo ste polemiche postume,voglio dire ok c'è gente che per loro carenza o sfortuna non sono mai incappati in un disco dei riot e l'anno scoperti solo ora?e sti cazzi, peggio per loro sotto un certo punto di vista, ma va bene così sotto un'altro punto di vista, meglio tardi che mai non tutti vivono 24 ore al giorno per la musica.Poi voglio dire cazzo stiamo a fare le gare (già squallide di loro fatte sulle conoscenze musicali)oltretutto in questo caso, ao voi non siete degni di ascoltare i riot o nominarli esistevano già prima e voi non li conoscevate bla bla bla cioè ma sti cazzi.
    lungi da me dire a qualcuno che non sia degno di qualcosa, non ho scritto questo, in effetti però se me lo permetti chi ama questa musica non dovrebbe conoscere ora i Riot ma almeno masticarli da qualche anno, ribadisco siamo nei fondamentali, non certo nei gruppi minori.... sono io il primo a non vivere 24 ore di musica figurati

e non ho nemmeno detto che stiamo facendo delle gare o quanto altro, credo sia fuori luogo in assoluto
    Piace a Alan Ford.

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

si tutto quello che volete, ma a me fanno molto più schifo ste polemiche postume,voglio dire ok c'è gente che per loro carenza o sfortuna non sono mai incappati in un disco dei riot e l'anno scoperti solo ora?e sti cazzi, peggio per loro sotto un certo punto di vista, ma va bene così sotto un'altro punto di vista, meglio tardi che mai non tutti vivono 24 ore al giorno per la musica.Poi voglio dire cazzo stiamo a fare le gare (già squallide di loro fatte sulle conoscenze musicali)oltretutto in questo caso, ao voi non siete degni di ascoltare i riot o nominarli esistevano già prima e voi non li conoscevate bla bla bla cioè ma sti cazzi.

E chi ha detto che non sono degni? E' assodato che gli italiani per quanto riguarda un certo tipo di musica arrivano quasi sempre per ultimi ed è pure vero che qui da noi vige il mito del caro estinto o della scoperta di qualcuno (vivo o morto) quando mezzo mondo non ci fa nemmeno più caso. Se poi li scoprono perchè uno è morto, cazzi loro (giusto per citarti), basta che poi continuino ad apprezzarlo per quel che è e non perchè è morto.
    Piace a Alan Ford.
    Quello che di musica non capisce un c****.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    lungi da me dire a qualcuno che non sia degno di qualcosa, non ho scritto questo, in effetti però se me lo permetti chi ama questa musica non dovrebbe conoscere ora i Riot ma almeno masticarli da qualche anno, ribadisco siamo nei fondamentali, non certo nei gruppi minori.... sono io il primo a non vivere 24 ore di musica figurati

e non ho nemmeno detto che stiamo facendo delle gare o quanto altro, credo sia fuori luogo in assoluto
    cioè ma come fai a dire questo? ognuno ha un percorso musicale diverso ed ognuno si avvicina prima a certi gruppi rispetto ad altri, quindi non ci sono gruppi a cui dare precedenza per forza, ovvio avrebbe forse più senso partire dalle basi, ma ripeto non tutti hanno avuto e hanno l'approcio musicale uguale ed ognuno ha un suo percorso, l'importante è arrivarci ma anche se non ci si arriva non lo vedo come una tragedia.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brightonrock Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che non sono degni? E' assodato che gli italiani per quanto riguarda un certo tipo di musica arrivano quasi sempre per ultimi ed è pure vero che qui da noi vige il mito del caro estinto o della scoperta di qualcuno (vivo o morto) quando mezzo mondo non ci fa nemmeno più caso. Se poi li scoprono perchè uno è morto, cazzi loro (giusto per citarti), basta che poi continuino ad apprezzarlo per quel che è e non perchè è morto.
    ma giura che gli italiani ci arrivano dopo,veramente? dai cazzo abbiamo scoperto l'acqua calda, voglio dire c'è gente che per loro il metal è rumore e qualsiasi cosa diversa dal pop e la musica da discoteca non è musica, ma questo perchè? le televisioni e le radio propongono solo certi tipi di musica, ed è ovvio che la gente cresce con certo tipo di sonorità, tanto è vero che la maggiorparte che si avvicina a certe sonorità lo fa grazie ad amici o parenti o comunque tramite qualcun'altro tranne che da l'unico mezzo che dovrebbe essere nato per questo radio e televisioni, quindi la colpa non è dell'italiano in se.

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

cioè ma come fai a dire questo? ognuno ha un percorso musicale diverso ed ognuno si avvicina prima a certi gruppi rispetto ad altri, quindi non ci sono gruppi a cui dare precedenza per forza, ovvio avrebbe forse più senso partire dalle basi, ma ripeto non tutti hanno avuto e hanno l'approcio musicale uguale ed ognuno ha un suo percorso, l'importante è arrivarci ma anche se non ci si arriva non lo vedo come una tragedia.
    capisco

Spaceman
    Guest

Predefinito

RIOT - Metal Soldiers - YouTube il miglior pezzo di the privilege of power IMHO
    Piace a angus81.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    RIOT - Metal Soldiers - YouTube il miglior pezzo di the privilege of power IMHO
    è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto dei riot se non il mio preferito.

Spaceman
    Guest

Predefinito

è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto dei riot se non il mio preferito.
    are you ready to go? go goooooooooooooooooooooo taratatatatatata

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

Una delle mie preferite di quel disco (oltre a Metal Soldiers) è Storming the Gates of Hell.... madonna come mi piace lo stile di quel periodo, Thundersteel - Privilege of Power, metal potentissimo, voce straordinaria di Morabito, ritornelli stupendi, assoli fantastici... E ora che avevano ripreso quello stile... tutto sfumato.... che ingiusta la vita

Spaceman
    Guest

Predefinito

come darti torto...immortal souls è stato davvero un discone..purtroppo è andata così

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

ma giura che gli italiani ci arrivano dopo,veramente? dai cazzo abbiamo scoperto l'acqua calda, voglio dire c'è gente che per loro il metal è rumore e qualsiasi cosa diversa dal pop e la musica da discoteca non è musica, ma questo perchè? le televisioni e le radio propongono solo certi tipi di musica, ed è ovvio che la gente cresce con certo tipo di sonorità, tanto è vero che la maggiorparte che si avvicina a certe sonorità lo fa grazie ad amici o parenti o comunque tramite qualcun'altro tranne che da l'unico mezzo che dovrebbe essere nato per questo radio e televisioni, quindi la colpa non è dell'italiano in se.

Si, in effetti i Riot si scoprono ascoltando la radio o guardando la TV....ma dai, io li ho scoperti leggendo delle riviste. Ci vorrà mica tanto. Se l'ho fatto io 30 anni fa che non c'era niente, figuriamoci ora che con un click hai tutto.
    Piace a Alan Ford.
    Quello che di musica non capisce un c****.

Spaceman
    Guest

Predefinito

le riviste di una volta

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1620

Predefinito

La polemica degli ultimi post è una delle più sterili in assoluto che abbia visto ultimamente su queste pagine.

Tornando alle cose serie:

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    come darti torto...immortal souls è stato davvero un discone..purtroppo è andata così
    Lo sto riascoltando in macchina in questi giorni, a volume da sequestro dell'autoveicolo! E' davvero un capolavoro, praticamente nessun filler, composto alla grande, prodotto bene e suonato meglio.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    La polemica degli ultimi post è una delle più sterili in assoluto che abbia visto ultimamente su queste pagine.

Tornando alle cose serie:

Lo sto riascoltando in macchina in questi giorni, a volume da sequestro dell'autoveicolo! E' davvero un capolavoro, praticamente nessun filler, composto alla grande, prodotto bene e suonato meglio.
    se per caso ti riferisci a me, guarda che io non avevo proprio intenzione di polemizzare ho espresso solo un mio parere niente più

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati