Pagina 84 di 92 PrimaPrima ... 34727374757677787980818283848586878889909192 UltimaUltima
Risultati da 1,246 a 1,260 di 1378
Storia dei Mi Piace208Mi Piace

Discussione: Riot

True One
    Mi Piace
    432

Predefinito

Proprio ieri leggevo uan rivista dove recensivano tutti i loro lavori ed Immortal Soul veniva infilato tra gli album EVITABILI. Fate voi...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    Proprio ieri leggevo uan rivista dove recensivano tutti i loro lavori ed Immortal Soul veniva infilato tra gli album EVITABILI. Fate voi...
    Rock Hard? Fanno in ogni numero queste bizzarre classificazioni... Ad essere sincero mi divertono sto ancora aspettando il giorno in cui recensiranno i Death mettendo TSOP negli album evitabili perchè "non è un disco Death Metal"

Comunque pensando alla Tracklist di Immortal Souls (c'è una traccia che porta il nome della band, per esempio), mi viene da pensare che Mark sapesse che quello sarebbe stato il suo ultimo album...
    Randy Rhoads - Criss Oliva
    RIP

Metal Head
    Mi Piace
    98

Predefinito

Probabilmente non hanno un apparato uditivo funzionante.
    Sarei curioso di sapere perchè, secondo questa rivista, Immortal Soul sarebbe un disco "evitabile".

Vabbè...

@qwerty
    In questo senso, secondo me, la traccia più rappresentativa è Still Your Man. Non dico che sembra un testamento, ma...
    Prima legge di Sodd
    Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.

Metal Warrior
    Mi Piace
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PuroAcciaio Visualizza Messaggio
    @qwerty
    In questo senso, secondo me, la traccia più rappresentativa è Still Your Man. Non dico che sembra un testamento, ma...
    Anche secondo me, è proprio SYM che mi ha fatto venire in mente questa cosa, leggendo il testo
    RIP

Metal Head
    Mi Piace
    98

Predefinito

Ma poi è veramente Rock Hard?
    La prenderei solo per il gusto di vederlo con miei occhi.
    Prima legge di Sodd
    Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.

Metal Legend
    Mi Piace
    304

Predefinito

Anche Wings Are For Angels ha dei versi veramente profetici in quel senso

True One
    Mi Piace
    432

Predefinito

Si. è il Rock Hard di Maggio. Però mi scuso ma non era tra gli evitabili ma tra gli ordinari. Il che migliora ma solo di poco la cosa.
    Dice: "Per i fan dei Riot questo album è l'atteso ritorno della formazione di Thundersteel e Privilege e la band non delude, andando anche più in là. In effetti, Immortal soul è una riscrittura di quei due dischi, con clamorosi casi di auto-plagio come il brano Riot che somiglia anche troppo alla storica Thundesteel. Ma in ogni passo c'è qualche magia di Reale a far digerire un songwriting scontato (!!!!!??? Un pò confuso il ragadzzo ndSakurambo)."

Rock Hard è un'ottima rivista ma DePaola non mi è mai piaciuto.

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

Io non riesco a trovare da nessuna parte The Privilege of Power!!! Dove caspita lo posso acquistare?? Escludendo il pacchetto Thundersteel + Privilege...

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightcrawler Visualizza Messaggio
    Io non riesco a trovare da nessuna parte The Privilege of Power!!! Dove caspita lo posso acquistare?? Escludendo il pacchetto Thundersteel + Privilege...
    Markuee.it - Cerca
    Piace a nightcrawler.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Metal Head
    Mi Piace
    98

Predefinito

Si. è il Rock Hard di Maggio. Però mi scuso ma non era tra gli evitabili ma tra gli ordinari. Il che migliora ma solo di poco la cosa.
    Dice: "Per i fan dei Riot questo album è l'atteso ritorno della formazione di Thundersteel e Privilege e la band non delude, andando anche più in là. In effetti, Immortal soul è una riscrittura di quei due dischi, con clamorosi casi di auto-plagio come il brano Riot che somiglia anche troppo alla storica Thundesteel. Ma in ogni passo c'è qualche magia di Reale a far digerire un songwriting scontato (!!!!!??? Un pò confuso il ragadzzo ndSakurambo)."

Ok, ho capito.
    Grazie per avermi fatto risparmiare qualche euro!
    Comunque, a mio modestissimo parere, Immortal Soul è una grande lezione di musica e attitudine per tutte quelle nuove leve che vogliono cimentarsi in un genere "scontato".

Pensa che bello se tutti i dischi Heavy Metal dal songwriting scontato suonassero come Immortal Soul.
    Piace a Vince Summers.
    Prima legge di Sodd

Metal Legend
    Mi Piace
    304

Predefinito

Ho riascoltato qualche canzone di Immortal Soul oggi, e mi emoziona ancora come pochi.
    La passione che fuoriesce da ogni singola canzone è qualcosa di mostruoso! La voce, le chitarre, i suoni... tutto è ai massimi livelli!
    Non lo dico perché Reale subito dopo ci ha lasciato.. adoro i Riot, li ho sempre preferiti ad altre band ben più blasonate (non faccio nomi)..
    E con questo ultimo album hanno dimostrato che si può fare heavy metal anche nel 2011, senza risultare monotoni o antiquati!
    Piace a PuroAcciaio.

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vince Summers
    Ho riascoltato qualche canzone di Immortal Soul oggi, e mi emoziona ancora come pochi.
    La passione che fuoriesce da ogni singola canzone è qualcosa di mostruoso! La voce, le chitarre, i suoni... tutto è ai massimi livelli!
    Non lo dico perché Reale subito dopo ci ha lasciato.. adoro i Riot, li ho sempre preferiti ad altre band ben più blasonate (non faccio nomi)..
    E con questo ultimo album hanno dimostrato che si può fare heavy metal anche nel 2011, senza risultare monotoni o antiquati!
    L'ho ascoltato anch'io qualche giorno fa in allenamento. Confermo, è davvero un album meraviglioso, senza cali. Lo ascolteremo ancora tra molti anni.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1685

Predefinito

Quindi ci sono dei dischi dei Riot che considera evitabili? Mamma mia...non buttate più via soldi in carta straccia ragazzi, quello lì magari lo pagano anche! Mi fido di più di uno che scrive per passione su una delle centinaia di webzine dedicate al metallo (anzi...una sola ).

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1613

Predefinito

Da Facebook:

DVS and Mike have written over 15 new songs in the Thundersteel/ Immortal Soul tradition! Riot is on the move! Great news coming soon...............Shine On, Riot!

Il mio commento:

Nice thing...why not using a name like Riot's Legacy, instead of Riot? Just an idea, to characterize clearly this new era with Mark's spirit upon us all ...

Da seguire...

Metal Warrior
    Mi Piace
    134

Predefinito

Scioglieteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
    RIP

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati