Un topic simile l'avevo già fatto io settimana scorsa cmq il concerto più brutto che ho visto sono stati i Victory a Oleggio
Quale concerto da voi visto vi ha fatto rimpingere amaramente i soldi spesi????
Io non ho dubbi:
BPA palas di Pesaro,anno 2000...
concerto di Satyricon e Pantera..
55mila delle vecchie lire buttate nel cesso.... una pena.....
Phil anselmo era ubriaco fradicio e teneva in mano una bottiglia di Sangiovese dei colli Pesaresi della cantina sociale COVIM.... la cosa più simile al cherosene aeronautico mai prodotta dalla sacra pianta della vite!
Metal Warrior
Un topic simile l'avevo già fatto io settimana scorsa cmq il concerto più brutto che ho visto sono stati i Victory a Oleggio
The One Who Made Heavy Metal
Metal Legend
Per fortuna a me di ste tragedie non son successe...
Drugo sa aspettare...
The One Who Made Heavy Metal
a me si puttana troia.
[img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] e pure a me,porca vacca!!!!!!
dopo due anni ancora vorrei indietro quei soldi... porcoggiudaprete!!!!
Metal Legend
Se mi dovesse capitare un giorno tiro giù tante bestemmie....
Drugo sa aspettare...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, Metal_Mike ha scritto:
Quale concerto da voi visto vi ha fatto rimpingere amaramente i soldi spesi????
Io non ho dubbi:
BPA palas di Pesaro,anno 2000...
concerto di Satyricon e Pantera..
55mila delle vecchie lire buttate nel cesso.... una pena.....
Phil anselmo era ubriaco fradicio e teneva in mano una bottiglia di Sangiovese dei colli Pesaresi della cantina sociale COVIM.... la cosa più simile al cherosene aeronautico mai prodotta dalla sacra pianta della vite!
</TD></TR></TABLE>
phil ubriaco?cosa?non ci posso credere... [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
a me coi concerti è sempre andata alla grandissima(e sono sincero...)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, FallenAngel ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Oleggio?!?!?!?!cazzo ma di dove sei ?!?!?!sei della zona?io ci abito a Oleggio!!!x fortuna io non c'ero quella volta!!
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
Segnalibri