Una botta non gliela negherei di certo!Originariamente Scritto da TheButcher
Metal Warrior
ahaha be anche ora considerate l'età non è una brutta donna
Una botta non gliela negherei di certo!Originariamente Scritto da TheButcher
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Metal Enforcer
Eccomi reduce dal live di ieri sera...DORO assolutamente super-professionale...ottimo e coinvolgente show...anche se la vera sorpresa sono stati i BENEDICTUM...lei oltre che essere molto meglio live che in foto è simpatica e canta da paura , si muove super-sexy on stage...e alla fine è venuta in prima fila a cantare Breaking The Law...e che caxxo...e mi sono fatto pure la foto. Comunque ha 2 bombe terrificanti anche. Il chitarrista di colore poi è un personaggio mica da ridere. Il bassista tiene testa a Zakk quanto a tamarraggine. Comunque sul palco davvero ottimi, stra-consigliati. C'era anche un terzo gruppo , i Winterborn...sufficienti, ma niente di più. Col tastierista che cantava meglio del cantante
.
se nn avessero annullato la data di firenze ci sarei andato! by the light of the moon..
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Con i Warlock è stata una grande, ha voce pazzesca e ai tempi d'oro era anche na gnocca.
Il video di All we are lo testimonia pienamente.
warrior soul è u ottimo disco secondo me migliore di fight, poi cmq ritengo calling the wild il piu riuscito della sua carriera solista per quanto riguarda i Warlock, beh avete già detto voi con triumph... che forse ha qualcosina in più...
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Guardate, no comment... Io ero già a Firenze alle tre sotto al locale e esce un tipo che mi dice che il concerto non si fa più... Uff...![]()
Gente avete sentito?? Doro sarà ospite nel nuovo cd degli After Forever!! Sono troppo curioso...
Banned
ohi a me Fight fa un po' schifo... suoni moderni, orrore!!! eheheh
meglio l'ultimo ma... come giustamente detto da molti: gli album con i Warlock sono inarrivabili!
Non saprei scegliere tra "Burnin' The Witches" e il patinato "Triumph And Agony", ma so di certo che la mia canzone preferita è "Without You", ballad forse banale, ma emozionante!!!
Poi ora che ci penso ho il video di un concerto da paura credo del 1984 in cui suonano anche "Without You"... eccezionale!!!
Mah... Io non ho preferenze nei suoi periodi... L'unico album che mi piace un pò poco è Machine II Machine.... Del resto.. All excellent...![]()
Mitica, ha una voce stratosferica. Con i Warlock ha fatto pezzi straordinari.
L'indifferenza è la miglior arma per combattere l'ignoranza.
Metal Legend
Grande Metal-Queen...
Con i Warlock bellissimi dischi. Da solista ha continuato su quella strada.
Vista dal vivo al Wacken, emozione notevole vedere la bionda giocare in patria.
Il 25 maggio uscirà un EP di Doro contenente la nuova versione di All we are! Insieme a diversi altri pezzi e video speciali! Al progetto partecipano anche: Schmier (Destruction) , Bas Maas (After Forever) and Tim Husung.
La Amo!!
Segnalibri