Cavolo se è vero!!andatevi a vedere la sua biografia!!!!
![]()
Cavolo se è vero!!andatevi a vedere la sua biografia!!!!
![]()
JUDAS PRIEST-IRON MAIDEN-OZZY-BLACK SABBATH-ACCEPT-DOKKEN-VANADIUM-MARILLION-RATT-MANOWAR-ROB HALFORD...
....still climbing...
ahhhh si i Black Sabbath....
ma suonano heavy metal o cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
preso biglietto per il concerto del 22 settembre....
al momento ho ascoltato bene le prime 5 canzoni di scream e devo dire che sono godibili
Alberth Doom Occulta
A leggere solo gli ultimi posts non capivo se sono io a star male o voi!
E comunque Ozzy era il cantante degli EARTH!
Mi sa che tra un po' prenderò anch'io il biglietto per fine settembre, voglio proprio rivedermelo il vecchio pazzo!!!!!
E prima del 22 darò un ascolto al nuovo Album, sperando comunque che come spesso fa il madman, ne canti una o due al massimo![]()
Blizzard of Ozz e Diary Of A Madman sono due bellissimi album, ma sono della carriera solista di ozzy. anche io vado a vederlo, voglio vedere comè diventato, ora ha una nuova band, con quest ultima ha fatto delle nuove canzoni fra cui let me hear your scream che è bellina. Cmq i black sabbath suonavano heavy metal. hanno avuto una bella storia e hanno fatto delle canzoni che hanno segnato la storia del metal come paranoid, iron man, sabra cadabra etc
JUDAS PRIEST-IRON MAIDEN-OZZY-BLACK SABBATH-ACCEPT-DOKKEN-VANADIUM-MARILLION-RATT-MANOWAR-ROB HALFORD...
Ma davvero? Strano che nessuno qui lo sappia...
....still climbing...
...cavolo i Black Sabbath allora hanno avuto una bella storia!...
corro a sentirli allora...![]()
come ho fatto tutti questi anni che ascolto heavy metal a non conoscere i black sabbath! assurdo,ma anche voi!! siamo proprio pazzi
SHINING STEEL MEETS YOUR DESIRE
FOLLOW THE WHEELS,THE WHEELS OF FIRE!
Lo so i black sabbath hanno veramente segnato la storia del metal. Io ho tantissimi lp(dischi) dei sabbath e ozzy da solisti, erano si mio papa che aveva i dischi da ragazzo e ne comprava tantissimi, ogni volta che li risento mi vengono i brividi.
Poi il chitarrista randy rohads è stato veramente un grand, purtoppo però che è morto. a dopo, ora devo scappare ciao!!
OZZY 4 ever
grazie per tutte queste informazioni,al giorno d'oggi capita di non conoscere i sabbath,poi sai,con internet è anche più difficile non conoscerli![]()
SHINING STEEL MEETS YOUR DESIRE
FOLLOW THE WHEELS,THE WHEELS OF FIRE!
The One Who Made Heavy Metal
stà diventando un delirio quì dentro
Nave le sappiamo le cose, abbiamo u età avanzata, abbiamo Ozzy e i Sabs nel sangue
non prendetelo in giroè un giovincello, perdoniamolo
benvenuto Nave nella famiglia del Madman
![]()
Segnalibri