Pagina 127 di 133 PrimaPrima ... 2777115116117118119120121122123124125126127128129130131132133 UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,905 di 1988
Storia dei Mi Piace13Mi Piace

Discussione: Ozzy Osbourne

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSentient Visualizza Messaggio
    Io ODIO Slash, per cui non faccio testo

Salvo solo le canzoni con Ozzy, Lemmy e Ian Astbury
    Io ho sentito la canzone con Astbury e son corsa a comprare il disco..Ghost è davvero bella..
    Non mi spiace nemmeno By the sword, e Stralight...(questa mi piace molto a dire il vero) però nel complesso mi aspettavo molto di più.....
    Ultima modifica di waspmaniac; 27-03-2011 alle 14:45

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ecco, se devo trovare una pecca a Zakk Wylde (chitarrista mostruoso, intendiamoci), è quella che, specie nei live, tende un po' troppo a far "fischiare" la sua chitarra. Non so il termine preciso, perchè non sono un tecnico, ma mi accorgo che ha questa tendenza, e spesso ne abusa.
    Si chiamano "pinch harmonics", o armonici artificiali. Qualcuno ci sta bene, ma dal vivo Zakk ne fa troppi! Su disco invece mi è sempre piaciuto (specialmente su No Rest For The Wicked e No More Tears), in studio il suo stile è più sobrio. Dal vivo lo preferivo a fine anni '80 e inizio '90 (almeno per quel che riguarda Ozzy, i BLS li conosco poco).

In considerazione dello stile attuale di Zakk, credo che Gus G. sia più adatto a Ozzy. A me piace molto, sia su Scream che dal vivo.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waspmaniac Visualizza Messaggio
    Belle vero??
    Zakk è un genio...se posso consigliarti qualcosa,ascolta questa:
    YouTube - Zakk Wylde - Losing Your Mind
    un capolavoro del suo primo disco solista
    O questa, da quella meriviglia dei BLS che è mafia
    YouTube - Black Label Society: Fire It Up (Mafia Album)
    proverò senz'altro waspy !

Io ODIO Slash, per cui non faccio testo
    +1

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    538

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ecco, se devo trovare una pecca a Zakk Wylde (chitarrista mostruoso, intendiamoci), è quella che, specie nei live, tende un po' troppo a far "fischiare" la sua chitarra. Non so il termine preciso, perchè non sono un tecnico, ma mi accorgo che ha questa tendenza, e spesso ne abusa.
    Armonici artificiali: li odio tantissimo anche io, più che altro perchè ne abusa veramente troppo. Zakk lo adoro, anche nei BLS, ma a volte mi dà veramente sui nervi

EDIT: Ecco, non avevo visto che REINHEART ti aveva già risposto, chiedo scusa
    Ultima modifica di Higure91; 27-03-2011 alle 16:30
    There are far worse things awaiting man than death

Metal Legend
    Mi Piace
    112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REINHART Visualizza Messaggio
    Su disco invece mi è sempre piaciuto (specialmente su No Rest For The Wicked e No More Tears), in studio il suo stile è più sobrio.
    Il trittico iniziale di no rest.. é qualcosa di spettacolare. un assolo piú bello dell'altro per tecnica, fantasia e melodia. e fatti da un ragazzino di 20 anni arrivato a suonare su un disco di un mito quale ozzy osbourne.
    giú il cappello.

Enemy of Reality
    Mi Piace
    40

Predefinito

Mi sbaglio o nell'intro di Fire It Up c'è una sorta di citazione allo scacciapensieri siciliano (cosa che non mi stupirebbe visto il nome dell'album )?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Mi sbaglio o nell'intro di Fire It Up c'è una sorta di citazione allo scacciapensieri siciliano (cosa che non mi stupirebbe visto il nome dell'album )?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    E ci sta un gran bene

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Only the kontest grindcore can save us

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REINHART Visualizza Messaggio
    Si chiamano "pinch harmonics", o armonici artificiali. Qualcuno ci sta bene, ma dal vivo Zakk ne fa troppi! Su disco invece mi è sempre piaciuto (specialmente su No Rest For The Wicked e No More Tears), in studio il suo stile è più sobrio. Dal vivo lo preferivo a fine anni '80 e inizio '90 (almeno per quel che riguarda Ozzy, i BLS li conosco poco).

In considerazione dello stile attuale di Zakk, credo che Gus G. sia più adatto a Ozzy. A me piace molto, sia su Scream che dal vivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Higure91 Visualizza Messaggio
    Armonici artificiali: li odio tantissimo anche io, più che altro perchè ne abusa veramente troppo. Zakk lo adoro, anche nei BLS, ma a volte mi dà veramente sui nervi

EDIT: Ecco, non avevo visto che REINHEART ti aveva già risposto, chiedo scusa
    Perfetto, grazie ad entrambi. Comunque ne fa molti, ma molti di più dal vivo: in studio cerca di limitarli al massimo.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Warrior
    Mi Piace
    3

Predefinito

Questa sera ho comprato il terzo disco in studio di Ozzy Osbourne:ovvero Bark at the moon.

Davvero un disco bellissimo ed indimenticabile.
    Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)

Knock Out
    Mi Piace
    1395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza Messaggio
    Questa sera ho comprato il terzo disco in studio di Ozzy Osbourne:ovvero Bark at the moon.

Davvero un disco bellissimo ed indimenticabile.
    Stupendo... io ho il vinile

Oggi pomeriggio ho completato la discografia di Ozzy con l'ultimo che mi mancava... Down to earth... lo devo ancora sentire, ma il rapporto qualità/prezzo è sicuramente imbattibile...
    ... mi son portato a casa il cd con soli 3 euro e 27 centesimi
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.THUNDERWOOD 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/52198-lultimo-giro.html#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN (Sauber) 2.ostfront (Lotus) 3.Guru73 (Marussia) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    4) Revolution : 1.Zahyra (ORO) 2.Carnival900 (Argento) 3.Guru73 e Mountain King (Bronzo) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3260867
    5) Games Without Frontiers : 1. Mountain King 2. maxthecat 3. shiva88 http://www.truemetal.it/forum/sondag...frontiers.html
    6) Knock Out (in corso) : http://www.truemetal.it/forum/sondag...knock-out.html
    7) 6 GP (a Giugno)
    Contest a Squadre
    (Clicca per mostrare/nascondere)

1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood_1986) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) & Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    3) Staffetta Olimpica : 1.Germania (Guru73-augusstiner-Carnival900-SoulMysteries) 2.Stati Uniti (kaoster-NBnicola-Disciple_Of_The_Watch_-jack metal) 3.Italia (LadyEvil-Thrashead-forza panino-MF_Metal) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3215294

Sondaggi
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Legend
    Mi Piace
    113

Predefinito

Qualcuno sa quando potremo vedere God Bless Ozzy Osborune in Italia?
    ...

DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ozzy è il mio mito....è fenomenale....mi piace molto la canzone mama coming home è una delle mie preferite...ozzy x me è tt....quasi quasi me lo vorrei scopare nn m importa se è più vecchio di me e che è sposato...me lo farei cmq....sn una fanatica di ozzy osbourne....w ozzy osbourne
    Rocky Jane Morgan Winchester

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockyjanemorganwinchester Visualizza Messaggio
    ozzy è il mio mito....è fenomenale....mi piace molto la canzone mama coming home è una delle mie preferite...ozzy x me è tt....quasi quasi me lo vorrei scopare nn m importa se è più vecchio di me e che è sposato...me lo farei cmq....sn una fanatica di ozzy osbourne....w ozzy osbourne
    accidenti che motivazione dettagliata.. almeno non ti sei limitata a rispondere con una sola parola

grande ozzy!

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockyjanemorganwinchester Visualizza Messaggio

Ehilà, come andiamo?

Sai che qualche anno fa non facevano altro che dirmi che assomigliavo terribilmente a Ozzy? Uguale, spiccicato oh

anch'io me lo farei, forse

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    687
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati