Pagina 128 di 133 PrimaPrima ... 2878116117118119120121122123124125126127128129130131132133 UltimaUltima
Risultati da 1,906 a 1,920 di 1988
Storia dei Mi Piace13Mi Piace

Discussione: Ozzy Osbourne

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Charlie Sheen e' un grande .....peccato che negli ultimi tempi faccia parlare di se solo per le stronzate che fa' .
    Piace a sciacallo010.

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDarkSide Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando potremo vedere God Bless Ozzy Osborune in Italia?
    esce l'11 novembre

Metal Head
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Porcaccia... è vero.
    In ogni caso, ed i più vacchiotti come me non esiteranno ad ammetterlo, Ozzy ed i suoi Black Sabbath hanno rappresentato, in epoche remote, la cellula germinale della "parte oscura" del Metal.
    Ciò basta, per me, per considerarlo immenso.
    Anche se ci sono tantissimi altri motivi per ciò.
    straQUOTO !!

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockyjanemorganwinchester Visualizza Messaggio
    ozzy è il mio mito....è fenomenale....mi piace molto la canzone mama coming home è una delle mie preferite...ozzy x me è tt....quasi quasi me lo vorrei scopare nn m importa se è più vecchio di me e che è sposato...me lo farei cmq....sn una fanatica di ozzy osbourne....w ozzy osbourne

GERONTOFILA !!!

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Legion Visualizza Messaggio
    straQUOTO !!
    perché quoti un messaggio del 2005 solo per dire straquoto figliuolo ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Adept
    Mi Piace
    2

Predefinito

Rieccomi qua sul topic di Nonno Ozzy! Che dire? Potrei dire tante cose. Ho cantato canzoni dei Black Sabbath con la mia ex band, infine la mia canzone preferita è Mr. Crowley. L'intro di organo è stupendo, mette i brividi, ma quello che mi fa accapponare la pelle sono gli assoli del grande Randy Rhoads. Ogni volta che li sento vado in estasi. A febbraio ho avuto modo di leggere l'autobiografia "Io sono Ozzy". Da tanto che mi aveva preso mi alzavo dalla mia sdraio davanti alla stufetta a legna solo per andare in bagno e forse a mangiare. L'episodio del prete poi mi ha fatto sganasciare dalle risate non poco e poi anche a conclusione del libro il testamento di Ozzy: "Ho detto a Sharon di seppellirmi sotto un albero di melo selvatico così i ragazzi potranno trasformarmi in sidro e sbronzarsi come scimmie"... Fantastico!
    Piace a Rik94.

Metal Legend
    Mi Piace
    113

Predefinito

Ho di recente finito di leggere I am Ozzy
    ...

DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1181

Predefinito

Com'è?
    Avvincente?

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Com'è?
    Avvincente?
    Credo che se la metà degli abusi di cui faceva Ozzy che sono raccontati in quel libro siano veri credo che debba essere prelevato dalla comunità scentifica per capire come sia possibile che è ancora in vita.

Il libro è divertente, la solita autobiografia scritta terra terra, come ti potrebbe raccontare la storia della sua vita il classico vecchio al bar davanti ad un bicchiere di buon chianti
    Ultima modifica di SIMONEPEN; 16-09-2011 alle 19:00

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

rieccomi quà.io mi devo solo inginocchiare di fronte al grande ozzy.gli devo parecchio,per la mia crescita musicale sull'heavy metal.mi ricordo quando uscì the ultimate sin,con quella canzone l'ho conosciuto.e poi ho approfondito la conoscenza della sua carriera e quella dei black sabbath.ozzy è quello che è,però ha scritto grandi pezzi,ha sfornato albums memorabili e si è circondato di musicisti incredibili.mi ha fatto conoscre il mitico zakk wylde,che è diventato un'icona per me.con i suoi tostissimi black label society.ozzy è straordinario,sono andato fino a monaco di baviera nel 2007 per vedermelo da solo in concerto.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1024

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SIMONEPEN Visualizza Messaggio
    Credo che se la metà degli abusi di cui faceva Ozzy che sono raccontati in quel libro siano veri credo che debba essere prelevato dalla comunità scentifica per capire come sia possibile che è ancora in vita.
    Già fatto
    Avevano studiato il suo DNA proprio per capire come fosse possibile che fosse ancora vivo, e scoprirono che aveva un genoma risalente all'uomo di Neanderthal

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Mi Piace
    1212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Già fatto
    Avevano studiato il suo DNA proprio per capire come fosse possibile che fosse ancora vivo, e scoprirono che aveva un genoma risalente all'uomo di Neanderthal
    il povero ronnie che aveva uno stile di vita salutare se ne andato anzi tempo mentre ozzy che ne ha combinate di tutti i colori è ancora tra noi(per nostra fortuna) misteri della vita

Mi Piace
    270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcometalheart86 Visualizza Messaggio
    il povero ronnie che aveva uno stile di vita salutare se ne andato anzi tempo mentre ozzy che ne ha combinate di tutti i colori è ancora tra noi(per nostra fortuna) misteri della vita
    ma come non lo sai il Madman è immortale Highlander

Metal Head
    Mi Piace
    29

Predefinito

Ozzy è ritornato con i Black Sabbath e stanno lavorando ad un nuovo album che uscirà a Giugno 2012 e con la line up originale.
    Ultima modifica di Testament4ever; 19-09-2011 alle 22:37

Life's hard but Testament's harder!

Metal Warrior
    Mi Piace
    183

Predefinito

Ronnie si sfondava di curry e birra, non aveva una dieta molto salutare
    però certo, bazzecole in confronto.

Citazione Originariamente Scritto da last rebel Visualizza Messaggio
    mi ricordo quando uscì the ultimate sin,con quella canzone l'ho conosciuto
    Anch'io sono tanto affezionata a The Ultimate Sin, è stato il primo album di Ozzy che ho avuto. Killer of Giants è stato uno dei pezzi che mi hanno strappata al pop, probabilmente il primissimo, ancora prima di scoprire l'hard rock. Lo adoravo, adoravo l'arpeggio iniziale e l'assolo di Jake, ero solo una bambina... quanti ricordi.
    I see you
    I feel you
    I hear you
    as my life
    dissolves

Ma la voglia di fuggire che mi porto dentro non mi salverà.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati