l'assolo di mr.crowley e storico...ci sono migliardi di persone che tentano di rifarlo su youtube.com....Originariamente Scritto da metalrulez87
Si! Infatti Randy e un degli idoli di zakk!Originariamente Scritto da DreamOn
firma troppo grossa, edit.
l'assolo di mr.crowley e storico...ci sono migliardi di persone che tentano di rifarlo su youtube.com....Originariamente Scritto da metalrulez87
Ultima modifica di DreamOn; 02-10-2006 alle 14:50
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
no ma io non mi riferivo a te , anche xke il topic non l'ho letto quasi per nulla quindi non potevo sapere chi ha dato del coglione a ozzy...parlavo solo in generale...cmq il tuo post si l'ho letto ma non mi e sembrato proprio che lo insultassi, anzi, ho capito benissimo cosa intendevi, quindi no problemOriginariamente Scritto da SURFER
![]()
Zakk Wilde è sinceramente quello che apprezzo di meno, nonostante adori anche lui e in particolare il suo lavoro su No rest For the Wicked. Jake E Lee è il mio preferito, ha scritto il mio arpeggio preferito di tutti i tempi (killer of giants) e adoro il suo riffing più diretto in sede live rispetto a Randy che , però , si è permesso il lusso di scrivere probabilmente il più bell'assolo di tutti i tempi con Mr Crowley e riff leggendari come Crazy Train, Over the Mountain, Flying High Again e uno dei miei strumentali preferiti (dee) molto vicino alle magie acustiche di Iommi (Fluff,la sulfurea Orchid)...su Joe Holmes non mi pronuncio in quanto il suo contributo a livello compositivo si ha solo con l'inedito Back On Earth su una raccolta e in sede Live faceva diligentemente il proprio lavoro, ma forse nulla più.
T.V. war is part of life
Entertaining and far, far away
What a story and how they fight
Let's gamble and guess who will win
Allora ti amo come primaOriginariamente Scritto da Freddie Rose
![]()
oh yeah babyOriginariamente Scritto da SURFER
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mqmNKERNf5o
ozzy osbourne (con zakk wylde) - paranoid
meravigliosa, unica, fantastica, immortale e resa ancor piu magica dal solo di zakk
sempre in my heart![]()
The One Who Made Heavy Metal
..si bella.... ma la versione originale è un'altro piabeta completamente secondo me...Originariamente Scritto da Freddie Rose
![]()
The One Who Made Heavy Metal
..la chitarra di quel pezzo è una delle cose più fike mai sentite....Originariamente Scritto da DreamOn
Banned
IO nn ne capisco nulla e parlo da ignorante ma ho sempre sentito dire che Randhy è forse il più grande guitar hero di tutti i tempi insieme a cris oliva dei savatage...L'assolo di crazy train,in termini di velocità,nn ha nulla da invidiare a quello di bark at the moon,anche se io devo dire che nn ho la benchè minima idea di dove vadano messe le dita quando si fa un assolo,quindi potrei sbagliarmi..Cmq l'assolo di mr crowley è uno tra i più belli che siano stati partoriti da mente mortale (quelli di shuldiner restano un caso a parte)Originariamente Scritto da Sixx77
Infatti, ti sbagli. Jake E.Lee è "il top". Ma alla fine guarda, a quei livelli mettersi a discutere quale assolo sia più veloce è assolutamente erraro. Entrano in ballo moltissimi altri fattori ben più importanti. Alla fine la caratura tecnica è quella.Originariamente Scritto da satirycondeath
Cmq giudicare Oliva un guitar heroes è un grosso errore, attento. I guitar heroes sono ben altri. Oliva era un musicista espertissimo, ma a quei livelli tantissimi sono come lui...il guitar heroes è quel "livello in più" che va oltre anche l'altissima professionalità degli altri chitarristi e che pochi possono vantare (in quest'ambito: Malmsteen, Gary Moore, Becker, Misha Calvin, ecc...).
Banned
A questo punto devo riscrivere il mio immaginario riguardante la scaletta dei più grandi chitarristi...ma sai ke me frega...Originariamente Scritto da Enzo
A me se un assolo piace nn sto tanto a guardare ki lo fa
Gary e Hunolt,shuldiner,rhoads,jack e lee,friedman in tornado of soluls...per me sn tutti uguali
No,scusate,schuldiner no,è di un altra galassia
![]()
scusami chuck se ti ho accomunato a quegli essere infami![]()
magari in termini di tecnica e di esecuzione no ma a livello di creatività penso che criss oliva non sia stato secondo a nessuno! non so se questo può renderlo un guitar hero ma credo che personalmente ritengo la musica da punto creativo piu importante di quella suonata a velocità estreme o in modo impeccabile ( ti mando i miei saluti è un po che nn ci facciamo una chiacchierataOriginariamente Scritto da Enzo
)
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
credo che la migliore versione cover di quell'assolo è quella di Malmsteen e DioOriginariamente Scritto da METAL_KILLER
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
Segnalibri