Pagina 17 di 133 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324252627282967117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1988
Storia dei Mi Piace13Mi Piace

Discussione: Ozzy Osbourne

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamOn
    sono tutte troppo belle...secondo me zakk ha appreso molto da randy ...
    Si! Infatti Randy e un degli idoli di zakk!
    firma troppo grossa, edit.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalrulez87
    l'assolo di mr.crowley poi è qualcosa di indescrivibile...

rhandy era un genio della chitarra
    l'assolo di mr.crowley e storico...ci sono migliardi di persone che tentano di rifarlo su youtube.com....
    Ultima modifica di DreamOn; 02-10-2006 alle 14:50
    AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
    chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
    www.myspace.com/stefanomulas
    http://www.myspace.com/biogenetyka

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SURFER
    Non ho dato del coglione a nessuno se arrivi fino in fondo al mio post precedente,volevo solo far notare che tutti lo criticano per i suoi atteggiamenti e le sue cazzate,volendo far notare che così facendo si è riempito le tasche,infatti se leggi bene ho scritto che anche io vorrei essere "coglione" quanto lui,tralasciando qualche eccesso.
    no ma io non mi riferivo a te , anche xke il topic non l'ho letto quasi per nulla quindi non potevo sapere chi ha dato del coglione a ozzy...parlavo solo in generale...cmq il tuo post si l'ho letto ma non mi e sembrato proprio che lo insultassi, anzi, ho capito benissimo cosa intendevi, quindi no problem

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Zakk Wilde è sinceramente quello che apprezzo di meno, nonostante adori anche lui e in particolare il suo lavoro su No rest For the Wicked. Jake E Lee è il mio preferito, ha scritto il mio arpeggio preferito di tutti i tempi (killer of giants) e adoro il suo riffing più diretto in sede live rispetto a Randy che , però , si è permesso il lusso di scrivere probabilmente il più bell'assolo di tutti i tempi con Mr Crowley e riff leggendari come Crazy Train, Over the Mountain, Flying High Again e uno dei miei strumentali preferiti (dee) molto vicino alle magie acustiche di Iommi (Fluff,la sulfurea Orchid)...su Joe Holmes non mi pronuncio in quanto il suo contributo a livello compositivo si ha solo con l'inedito Back On Earth su una raccolta e in sede Live faceva diligentemente il proprio lavoro, ma forse nulla più.
    T.V. war is part of life
    Entertaining and far, far away
    What a story and how they fight
    Let's gamble and guess who will win

The Evil Dead
    Mi Piace
    209

Predefinito

l'assolo di mr.crowley e storico...ci sono migliardi di persone che tentano di rifarlo su youtube.com....
    e falliscono miseramente quasi tutti
    "What you found was eternal death, no one will ever miss you"

storico spammone della società degli spammoni
    TORFL

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freddie Rose
    no ma io non mi riferivo a te , anche xke il topic non l'ho letto quasi per nulla quindi non potevo sapere chi ha dato del coglione a ozzy...parlavo solo in generale...cmq il tuo post si l'ho letto ma non mi e sembrato proprio che lo insultassi, anzi, ho capito benissimo cosa intendevi, quindi no problem
    Allora ti amo come prima

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SURFER
    Allora ti amo come prima
    oh yeah baby

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=mqmNKERNf5o

ozzy osbourne (con zakk wylde) - paranoid

meravigliosa, unica, fantastica, immortale e resa ancor piu magica dal solo di zakk

sempre in my heart

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freddie Rose
    http://www.youtube.com/watch?v=mqmNKERNf5o

ozzy osbourne (con zakk wylde) - paranoid

meravigliosa, unica, fantastica, immortale e resa ancor piu magica dal solo di zakk

sempre in my heart
    ..si bella.... ma la versione originale è un'altro piabeta completamente secondo me...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

..la chitarra di quel pezzo è una delle cose più fike mai sentite....

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    A mio avviso Jake E.Lee è il miglior chitarrista che Ozzy abbia mai avuto sui suoi dischi.

Sicuramente lo è dal punto di vista tecnico.
    IO nn ne capisco nulla e parlo da ignorante ma ho sempre sentito dire che Randhy è forse il più grande guitar hero di tutti i tempi insieme a cris oliva dei savatage...L'assolo di crazy train,in termini di velocità,nn ha nulla da invidiare a quello di bark at the moon,anche se io devo dire che nn ho la benchè minima idea di dove vadano messe le dita quando si fa un assolo,quindi potrei sbagliarmi..Cmq l'assolo di mr crowley è uno tra i più belli che siano stati partoriti da mente mortale (quelli di shuldiner restano un caso a parte)

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satirycondeath
    IO nn ne capisco nulla e parlo da ignorante ma ho sempre sentito dire che Randhy è forse il più grande guitar hero di tutti i tempi insieme a cris oliva dei savatage...L'assolo di crazy train,in termini di velocità,nn ha nulla da invidiare a quello di bark at the moon,anche se io devo dire che nn ho la benchè minima idea di dove vadano messe le dita quando si fa un assolo,quindi potrei sbagliarmi..Cmq l'assolo di mr crowley è uno tra i più belli che siano stati partoriti da mente mortale (quelli di shuldiner restano un caso a parte)
    Infatti, ti sbagli. Jake E.Lee è "il top". Ma alla fine guarda, a quei livelli mettersi a discutere quale assolo sia più veloce è assolutamente erraro. Entrano in ballo moltissimi altri fattori ben più importanti. Alla fine la caratura tecnica è quella.
    Cmq giudicare Oliva un guitar heroes è un grosso errore, attento. I guitar heroes sono ben altri. Oliva era un musicista espertissimo, ma a quei livelli tantissimi sono come lui...il guitar heroes è quel "livello in più" che va oltre anche l'altissima professionalità degli altri chitarristi e che pochi possono vantare (in quest'ambito: Malmsteen, Gary Moore, Becker, Misha Calvin, ecc...).

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    Infatti, ti sbagli. Jake E.Lee è "il top". Ma alla fine guarda, a quei livelli mettersi a discutere quale assolo sia più veloce è assolutamente erraro. Entrano in ballo moltissimi altri fattori ben più importanti. Alla fine la caratura tecnica è quella.
    Cmq giudicare Oliva un guitar heroes è un grosso errore, attento. I guitar heroes sono ben altri. Oliva era un musicista espertissimo, ma a quei livelli tantissimi sono come lui...il guitar heroes è quel "livello in più" che va oltre anche l'altissima professionalità degli altri chitarristi e che pochi possono vantare (in quest'ambito: Malmsteen, Gary Moore, Becker, Misha Calvin, ecc...).
    A questo punto devo riscrivere il mio immaginario riguardante la scaletta dei più grandi chitarristi...ma sai ke me frega... A me se un assolo piace nn sto tanto a guardare ki lo fa Gary e Hunolt,shuldiner,rhoads,jack e lee,friedman in tornado of soluls...per me sn tutti uguali No,scusate,schuldiner no,è di un altra galassia
    scusami chuck se ti ho accomunato a quegli essere infami

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    magari in termini di tecnica e di esecuzione no ma a livello di creatività penso che criss oliva non sia stato secondo a nessuno! non so se questo può renderlo un guitar hero ma credo che personalmente ritengo la musica da punto creativo piu importante di quella suonata a velocità estreme o in modo impeccabile ( ti mando i miei saluti è un po che nn ci facciamo una chiacchierata )
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    ..la chitarra di quel pezzo è una delle cose più fike mai sentite....
    credo che la migliore versione cover di quell'assolo è quella di Malmsteen e Dio
    Appassionati sfegatati come me non potete mancare!

Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati