premesso che ritengo tutti e tre grandissimi chitarristi... probabilmente tra i migliori in assoluto... però devo ammettere che il mio preferito è randy... non per tecnica o velocità, ma per stile e creatività
The One Who Made Heavy Metal
..il mio pensiero è uguale!!....Originariamente Scritto da juliushark
premesso che ritengo tutti e tre grandissimi chitarristi... probabilmente tra i migliori in assoluto... però devo ammettere che il mio preferito è randy... non per tecnica o velocità, ma per stile e creatività
concordo pienamente... randy è superiore in quanto a composizione e creatività... zack invece è un grande interprete IMHOOriginariamente Scritto da street sinner
![]()
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
ragazzi, ho sentito ke il madman ha ricontattato zakk per allestire il nuovo tour, è vero? e secondo voi tokkerà l'italia?accetto solo risposte affermative!
![]()
ma spero di sì .. se è vero quel che dicono è anche imminente l'uscita di un suo novo album.. quindi poi il madman si imbarcherà nell'ennesimo tour e speriamo passi anche in italiaOriginariamente Scritto da Blackest
![]()
potreste dirmi cosa pensate di the ultimate sin?
wow non sapevo di una versione rifatta da melmsteen e dio....la ascoltero al più presto..Originariamente Scritto da principeoscur0
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
io lo trovo magnifico! titletrack strepitosa, secret loser e never know why sono vere perle! da lacrime killer of giants! tutto il disco non ha un pezzo sottotono, è fra i miei preferiti, dopo diary of a madman ke ritengo insuperabile, ma anke xkè ho un affetto particolare ke mi lega a quel disco. secondo me può tranquillamente giocarsela con bark at the moon!Originariamente Scritto da metal guardian
grazie mille....di quel cd conoscevo solo shot in the dark, mi era parsa molto bella, quindi stavo pensando di comprare il cdOriginariamente Scritto da Blackest
ozzy con zakk che fanno paranoid bellissima zakk ci mette il fischio
Take it off, give it to me
Take it off, like you'd do me
I wanna see what's inside,
'cause you got nothin' to hide
Take it off, pretty baby
Take it off, drive me crazy
Ooh, take it off, drive me crazy
You know you make me so hot,
I wanna see what you got
yeah! Take it off!
cmq l'altro giorno mi son messo a riascoltare NO MORE TEARS , che da sempre è il mio cd preferito di ozzy! ma quanto cazzo è bella mama, i'm coming home?!??!?!
A proposito di chitarristi ma Zakk vi fà schifo? lui non è forse un guitar-hero?
Stay True!
Pirate of the Underground
Wilde mi piace molto con Ozzy, No rest e No More Tears sono album bellissimi! certo poi io amo l'Heavy Metal, quindi quello che fa adesso non lo sopporto. con Ozzy però mi piace molto in quei due dishci. non ai liveli di Roahds e soprattutto Jake E. Lee, ma non ci si può certo lamentare, anzi!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
secondo me è assolutamente impressionante ed ha uno stile unico...e non mi sembra giusto non accostarlo ai due sopra citati
Stay True!
Pirate of the Underground
allora, se parli dello Zakk ocn Ozzy ti do ragione, è solamente un pelino sotto gli altri due. se parli dell'odierno Wilde, beh, il suo stile non mi piace (anche perchè è anni luce distante dal riffing Heavy Metal, troppo pesante e cadenzato), quindi parlo per gusti personali, pur non sognandomi di negare il uso stile assai particolare che a molti piace!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Segnalibri