sono tutti e 3 grandi, escludendo Bred Gillis.
Purtroppo Randy è mancato troppo presto ,mi sembra non avesse nemmeno 30 anni, e Lee è stato un po oscurato dal talento del prodigio Wilde
Nattfödd/L'istruttrice
Zakk è un chitarrista fantastico a mio avviso,ma forse un poco inferiore rispetto a Roahds ed E. Lee...
Grandi nomi e tecnica immensa in tutti e 3 i casi...
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
sono tutti e 3 grandi, escludendo Bred Gillis.
Purtroppo Randy è mancato troppo presto ,mi sembra non avesse nemmeno 30 anni, e Lee è stato un po oscurato dal talento del prodigio Wilde
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
randy sarà sempre il numero 1...
The One Who Made Heavy Metal
...si complessivamente dire proprio di si..... personalmente sbavo per tutte le cose ke ha fatto......Originariamente Scritto da Freddie Rose
randy era un idolo veramente!
The One Who Made Heavy Metal
...asnke se cmq uno dei miei pezzi preferiti di ozzy solista è road to nowhere anke se non c'è randy.....
Nattfödd/L'istruttrice
Bella road to nowhere
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
si me la sto ascoltando proprio ora! è una figata infatti!
Nattfödd/L'istruttrice
Ma quanto è bello il Live and Loud???
Entusiasmante ogni volta che lo guardo...
...
...
In porchetta I trust
Randy credo sia stato il migliore dei suoi chitarristi in carriera solistica..e non lo dico perchè è morto.. ma perchè lo era veramente.
Road to Nowhere è molto interessante, chi è alla chitarra?
posto anche qui la notizia che ho trovato vagando in rete
"Ozzy, ufficiale (almeno nelle intenzioni): nuovo CD con i Black Sabbath
Praticamente in contemporanea con la notizia secondo la quale Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward compiranno un tour con Ronnie James Dio nel corso del prossimo anno, Ozzy Osbourne ha rilasciato una dichiarazione, che pare leggermente piccata, con la quale comunica che i veri Black Sabbath pubblicheranno un album nel 2007. Il management di Ozzy, forse risentito per la decisione dei tre, ha affermato: "Tony Iommi e Ronnie Dio sono al lavoro assieme su un progetto che non ha nulla a che fare con i Black Sabbath. Esiste un solo gruppo che si chiama Black Sabbath. Ozzy, Tony, Geezer e Bill andranno in tour nella seconda metà del prossimo anno in coincidenza di un nuovo album dei Black Sabbath. Comunque Ozzy augura a Tony e Ronnie d'avere un grande successo nel loro progetto comune".
Iommi, Butler e Ward si sono recentemente uniti a Ronnie James Dio per un nuovo gruppo denominato Heaven & Hell la cui sola intenzione, almeno pare, è quella di compiere una serie di date. "
se poi volete posto il link
zakk wylde. il pezzo fa parte del disco No More Tears uscito nell'ottobre del 1991 in cui c'è, appunto, zakk...Originariamente Scritto da principeoscur0
![]()
aggiungo anche che è un album stuuuupendoooo!!! ascolta mama,i'm coming home, hellraiser, zombie stomp, i don't want to change the world...Originariamente Scritto da Freddie Rose
![]()
aahh sisi ora ricordo.. è un disco storico! c'è Hellraiser che poi ha ripreso Lemmy per la colonna sonora di Hellraiser 3 e poi c'è Mama I'm coming home che l'ha dedicata alla moglie sharon
si infatti quelle e anche desire le ha scritte lui
Segnalibri