...gia son tutti grandi pezzi quelli....soprattutto mama I'm comin home...da brividi....Originariamente Scritto da street sinner
zombie stomp e hellraiser sono stupendequasi quasi ci faccio un pensierino per no more tears
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The One Who Made Heavy Metal
...gia son tutti grandi pezzi quelli....soprattutto mama I'm comin home...da brividi....Originariamente Scritto da street sinner
Nattfödd/L'istruttrice
Ha un qualcosa di"Home sweet home"dei motley crue quella canzone...
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
per non parlare di MR TINKERTRAIN...fantastica....meravigliosa...la migliore del disco!!!
è vero.. ora che ci penso.. una leggerissima rassomiglianza c'è.. ma proprio molto vagaOriginariamente Scritto da ^Martina^
cercherò di rimediare il disco
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
devi.. è essenziale
l avete visto ozzy live budokan?
troppo bello!
Take it off, give it to me
Take it off, like you'd do me
I wanna see what's inside,
'cause you got nothin' to hide
Take it off, pretty baby
Take it off, drive me crazy
Ooh, take it off, drive me crazy
You know you make me so hot,
I wanna see what you got
yeah! Take it off!
preferisco il tribute e il live& loud (riguardo i live)..![]()
...varrebbe la pena prenderlo solo per lo stile che Wilde ha sul palco e per le facce che fanno i giapponesi in giacca e cravatta con quegli headbanging infinitesimali sulle note di mr. crowley...eh eh ehOriginariamente Scritto da juliogary
vedere i giapponesi che esultano davanti a Ozzy e Zakk è abbastanza inquietante![]()
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
Quoto! Randy era semplicemente geniale!Originariamente Scritto da principeoscur0
Diary of a Madman![]()
massiccio
..in questi ultimi giorni ho rispolverato un po' di dischi di Ozzy che non ascoltavo da un bel po':Blizzard,Diary,Live & Loud,Ozzomosis..caz ho la stanza inondata dal metallo
Ascoltando i primi dischi mi è venuto un flash:sbaglio o il suono di Rhoads e dei due chitarristi Tipton e Downing dei Priest in Painkiller somigliano molto?
Leggendo poi il topic, ho visto che è stato citato il dvd live at Budokan;devo assolutamente trovarlo perchè da quanto ho letto e visto un po' su youtube dev'essere micidiale.Anche perchè devo gustarmi Wylde dal vivo![]()
Metal Adept
Di Ozzy conosco i dischi anni 80 e secondo me sono assurdi, insomma; si commentano da soli.
Ma cè una canzone che mi sfugge, era tra le musiche del replicante, un film di fantascienza, la canzone è sempre anni 80 ed è una cosa commovente da quanto è bella!!!..la conoscevo ma evidentemente è su uno di quelli che mi mancano...mi appello al vostro sapere per recuperarla, comunque adoro Blizzard of ozz,ultimate sin, Diary of a madman anche se me lo ricordo meno!...ma qual'era sta canzone???
NO SPAM GRAZIE
io il replicante nn l' ho visto però mi pare che di ozzy ci sia secret loser che è in ultimate sin è quella?
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
Segnalibri