ma Randy Castillo è morto, se non sbaglio... di cancro![]()
a me piacerebbe vedere i vecchi miche inez e randy castillo! o al massimo rudy sarzo se mike non ci fosse
ma Randy Castillo è morto, se non sbaglio... di cancro![]()
basta che non si porta dietro Bred Gillis
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
incidente aereo!!!!Originariamente Scritto da Ruben
![]()
The One Who Made Heavy Metal
ma jake e lee che fine ha fatto?
Originariamente Scritto da street sinner
Randy Rhoads è morto di incidente aereo e Randy Castillo di cancro o cmq in seguito ad una lunga malattia...
Jake E.Lee lavora come solista e nel 2005 è uscito il suo ultimo album che dovrebbe contenere delle cover blues credo degli anni 70
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
grazie,ma randy io so che era nel tour bus e gli e caduto sopra l'aereo, molti hanno detto questo.
randy rhoads
ah cazzo! ho letto male! scusate ragazzi!!!Originariamente Scritto da christiane
si si castillo è morto di cancro.. ma piuttosto recentemente, dopo la breve esperienza motley e rhoads è morto in un incidente aereo, appunto
![]()
Rhoads prese assieme alla parrucchiera ed al conducente del tourbus Aycock un aereo.
l'aereo rompe l'ala destra con una collisione al tourbus e subito dopo si schianta contro una villa dei paraggi.
Rhoads e gli altri 2 muoiono nell'impatto. Randy non aveva assunto droghe ma il pilota ne era pieno
randy, come ha detto giustamente principeoscuro, e morto in un incidente aereo il 19 marzo 1982. l'aereo era di ozzy e lui stesso salvò la persona che c'era dentro la villa distrutta dall'aereo
dopo la morte di Randy Ozzy era deciso a sciogliere la sua band e ritirarsi dalle scene, ma poi cambiò idea e decise di continuare
al posto di Rhoads arrivò Gillis, che non ha nulla a che fare con il suo predecessore
Gillis recentemente ha anche partecipato ad un grande disco di chitarrismo virtuoso assieme a Malmsteen, McALpine, Sherinian e altri.... non so cosa c'entri, perchè non arriva minimamente al livello degli altri
sto riascoltando or ora no more tears.. ho deciso che sarà il mio cd preferito in assoluto, mi dispiace ma è fenomenale... son tutte canzoni stupende!
ho ascoltato no rest for the wicked, mi sembra un bell'album, grande il lavoro alla chitarra
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
si quello è un buon album, anche se lo ritengo uno dei peggiori ( se si può usare questo aggettivo per un lavoro di ozzy) degli album ottantani!
cmq , naturalmente, è un gran bel cd! però , come detto, niente a confronto con blizzard e no more tears
Segnalibri