eh immagino..io però non l'ho mai visto...anzi credevo che non l'avrei mai più visto date le sue condizioni...questa non me la lascio scappare!!
Non so se ci andrò...sinceramente preferisco ricordarmi Ozzy Com'era...già nel 98 faceva fatica a muoversi e la sua prestazione vocale lasciava a desiderare, ora, da ciò che ho visto, si regge a malapena in piedi e canta 2 toni sotto e a fatica...Ozzy è stato un idolo per me e non mi va di vederlo in certe condizioni...poi vedremo, se il disco(se uscirà) sarà bello potrei cambiare anche idea.Originariamente Scritto da The_Metal_Priest
T.V. war is part of life
Entertaining and far, far away
What a story and how they fight
Let's gamble and guess who will win
100% rujo
eh immagino..io però non l'ho mai visto...anzi credevo che non l'avrei mai più visto date le sue condizioni...questa non me la lascio scappare!!
Man Must Explore...
A mio avviso i dischi dei Badlands non sono solo "indelebili" ma sono tra le uscite Hard rock più belle in assoluto nella storia del genere, anche superiori agli stessi dischi di OZZY( che per inciso io adoro!).Originariamente Scritto da SANdMAN
Quello che Zack wilde ha creato dopo Ozzy ha riscosso alla lunga più successo( il primo dei Badlands vendette molto bene in USA e "Dreams in the dark" fu top Single in giappone) ma a mio avviso, dal punto di vista qualitativo non vi è proprio il minimo paragone.
I dischi di PRide & Glory e Black Label Society sono discreti, ma i Badlands sono "Stellari"!
Zack wilde, che pur mi piace parecchio, non è minimamente paragonabile a Jake E Lee... non solo questione di tecnica, ma anche di stile e di talento.
Capisco chi, nel paragone con Jake E Lee, preferisce Zack Wilde con OZZY, perchè il suo stile più "tamarro" ed esplosivo si presta meglio(Jake E Lee con Ozzy era un pò limitato) al sound del MadMan, ma come chitarrista e compositore il Lee è su un altro pianeta.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
....still climbing...
quoto al 100%Originariamente Scritto da Sixx77
Pirate of the Underground
Sandman parlo dei primi due dischi di Wilde con Ozzy, non degli altri, scusa, dovevo precisare. quello è riffing Heavy metal, Wilde coi usoi gruppi ha una pesantezza, uno stie che con l'HM propriamente inteso niente ha a che fare. è come dire che i pantera sono Thrash. se vogliamo farne un calderone ok, ma se vogliamo ocnservare il significato dei termini no! comunque ovviamente non volevo dire che Lee è meglio (per me si, ma sono opinioni), volevo solo dire che non mi sembra giusto che si ricordino sempre e solo Roahds e Wilde!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Metal Adept
http://www.****.net/news.asp?id=7040
Leggi questo link se volete vedere Ozzy in 2007 al Gods of Metal!!!!! con Megadeth!!!!!![]()
ozzy + megadeth al gods eh?? ci sono di sicuro.....a sto punto iniziamo pure a fare già la "fantascaletta"
....io spero in Hellraiser ma non la fanno mai a quanto pare
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
magari una Hellraiser insieme a Lemmy dei Motorhead = inverosimile inimmaginabile inconcepibile utopiaOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
100% rujo
aaha..non sarebbe male però!!!
invece pensavo...assolutamente utopico e visionario per ovvi motivi
..ma sarebbe una figata una metà concerto sabbath con ozzy..e l'altra metà H&H con dio...sarebbe la volta che faccio un collasso!!!
ad Ozzy non converrebbe, il confronto diretto sarebbe impietoso.
purtroppo è vero, ormai ozzy è devastato, non so in che condizioni suonerà il 30....devo dire però che le canzoni che proporrà mi piacciono giusto giusto enormemente di più rispetto a quelle che faranno gli heaven & hell (purtroppo infilati in un giorno pietoso)....quindi se devo scegliere, ozzy senza ombra di dubbioOriginariamente Scritto da HolyImpaler
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
in realtà, pur non preferendo i suoi dischi solisti ai tre degli heaven and Hell, un Ozzy in forma un minimo decente e con un chitarrista dal riffing HM come Jake E. Lee me lo vedrei anche se suonasse in capo al mondo, visto che i usoi dischi solisti (primi 6) mi piacciono da impazzire.
eh anche io, ma tant'è... mi accontento lo stessoOriginariamente Scritto da HolyImpaler
....delusione totale per dio & co. invece, non per loro, ma per la scaletta della giornata
....
Infatti non so come Ozzy si presenterà il 30, basta che si tira le secchiate d'acqua!
Cmq per non piacere la scaletta del 3 vuol dire che si odia proprio il Prog, perchè a me sembra stupefacente, vabbè comunque de gustibus.
Poi non capisco come si faccia a paragonare i cd solisti di Ozzy con i 3 dell'era Dio, secondo me sono imparagonabili, e se proprio devo farlo preferisco gli Heaven and Hell, visto che di Ozzy di capolavoro ne vedo solo 1, cioè Blizzard of Ozz.
Ultima cosa, Zakk Wyilde in sede live è molto meglio di Lee, come detto in precedenza, forse quest'ultimo lo può sorpassare solo in studio...
The pigs order us to follow orders and obey, the flies drink the decaying nectar of their tortured effigy
Cling to wasted beliefs and visions and bathe in apathy again, no solution, the retributions of spiritual sickness begins...
ah we, è proprio questione di gusti infatti, anche a me non piace il prog...Originariamente Scritto da Child Of DusK
allora, innanzitutto anche per me i cd solisti di ozzy sono molto meglio dei 3 firmati heaven and hell, ma cioè non toglie che questi ultimi non sian dei capolavori... però, dato che molti son costretti a fare una scelta sul giorno in cui andare, come me... si preferisce quello a cui si è più legati... e io preferisco ozzy...Originariamente Scritto da Child Of DusK
in ultima battuta, secondo me non è affatto vero che blizzard of ozz sia l'unico capolavoro.. probabilmente perche non hai mai sentito bark at the moon, the ultimate sin o no more tears... se così fosse, mi spiego molte cose
Segnalibri