Pagina 30 di 133 PrimaPrima ... 1819202122232425262728293031323334353637383940414280130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1988
Storia dei Mi Piace13Mi Piace

Discussione: Ozzy Osbourne

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Child Of DusK
    Comunque mi sa che è solo per ozzy che hanno diviso il Gods in due parti...
    ah beh, ovvio...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

e mi pare logico...ozzy è ozzy

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

ozzy e' ozzy (#2)

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

A me certo non interessa che Ozzy faccia quello che alla fine non è mai stato capace di fare, cioè cantare...

io Spendo volentieri isoldi del biglietto solo per sentire e cantare quelle canzoni.
    Mi dispiace per lui, ma è anche vero che il suo essere drogato e bruciato è un elemento che gli ha sempre portato la maggior parte dei fan.

Il fascino e la stima di molti verso chi si può permettere una vita come quella che fece Ozzy ( a mio modo di vedere pietosa!) è ciò che gli ha portato almeno la meta(se non di più) dei suoi fan.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

e se vogliamo essre cattivi, l'altra metà gliel'hanno portata Iommi e Sharon, senza la quale Ozzy non si sarebbe nè mai circondato di grandi musicisti nè avrebbe sfondato dal punto di vista delle vendite
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    A me certo non interessa che Ozzy faccia quello che alla fine non è mai stato capace di fare, cioè cantare...

io Spendo volentieri isoldi del biglietto solo per sentire e cantare quelle canzoni.
    Mi dispiace per lui, ma è anche vero che il suo essere drogato e bruciato è un elemento che gli ha sempre portato la maggior parte dei fan.

Il fascino e la stima di molti verso chi si può permettere una vita come quella che fece Ozzy ( a mio modo di vedere pietosa!) è ciò che gli ha portato almeno la meta(se non di più) dei suoi fan.
    boh, a me non ha mai attirato il suo modo di essere drogato e bruciato, la sua voce l'adoro e pure i sui dischi, solisti e coi black sabbath
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

quoto blackie..anzi...da quel punto di vista non lo stimo per niente...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

da quel punto di vista è un modello diseducativo, sporco e forse che causa molta diffamazione per quanto riguarda tutto il Metal, rappresentando Ozzie lo stereotipo del metallaro drogato
    Appassionati sfegatati come me non potete mancare!

Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    A me certo non interessa che Ozzy faccia quello che alla fine non è mai stato capace di fare, cioè cantare...(
    Cosaaaaaaaaaa?!
    Ma la voce del migliore Ozzy ce l'hai ben presente in testa?! Oltre a cantare come un dio Ozzy è uno dei pochissimi cantanti al mondo INIMITABILI, alla tecnica ha abbinato uno stile personale unico, incredibile, da brividi!!!
    Non parliamo del fatto che Ozzy nella sua vita ha avuto molto ma molto culo sennò sarebbe finito sommerso di merda...su questo sono daccordo.
    Ma sulla voce di Ozzy spero che non ci siano pareri contrastanti.
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

a parte che a me la sua voce piace, e a mio modo di vederla lui sa pure cantare (certo non ai livelli di chissachi) e discretamente.

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motley Skull
    Cosaaaaaaaaaa?!
    Ma la voce del migliore Ozzy ce l'hai ben presente in testa?! Oltre a cantare come un dio Ozzy è uno dei pochissimi cantanti al mondo INIMITABILI, alla tecnica ha abbinato uno stile personale unico, incredibile, da brividi!!!
    Non parliamo del fatto che Ozzy nella sua vita ha avuto molto ma molto culo sennò sarebbe finito sommerso di merda...su questo sono daccordo.
    Ma sulla voce di Ozzy spero che non ci siano pareri contrastanti.
    Ozzy ha una voce unica sicuramente! MA una Voce... non una tecnica.
    La sua Tecnica e il suo impegno a lvello vocale nei Black Sabbath è sempre stato minimo.
    Le linee vocali dei black sabbath hanno in comune tutte la stessa matrice, la monotonia, un pò è anche il loro fascino, ciò che le rende un pò più "psichedeliche" ma di certo, sopratutto con i Black Sabbath, Ozzy è stato "Tecnicamente" un cantante mediocre e a tratti scarso.

il suo modo di cantare è migliorato tantissimo con i suoi dischi solisti per un semplice motivo: che in quel caso puntò ad un audience americano e quindi i suoi produttori( e chi gli curava la produzione delle canzoni) gli "insegnarono" a cantare.

Sottolineo comunque che adoro i dischi in cui Ozzy ha cantato, sopratutto quelli solisti, ci sono cresciuto e li ascolto tuttora, ma sono pienamente consapevole che il suo apporto, artisticamente parlando, a quei dischi è stato sempre pressochè nullo.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

La penso semplicemente...diversamente.
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, sul fatto che ozzy non ha una gran tecnica sono d'accordo, e sono d'accordo anche sul fatto che coi dischi solisti ha imparato a cantare un pò meglio.. poi vabbè, a mio parere la sua voce è stupenda e molto emozionante.

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

fatemi capire una cosa se Ozzy viene al Gods si incrocerà anche con tony iommi e RJ Dio visto che dovrebbero suonare anche gli heaven and hell
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

no no...vengono con un mese di distanza li tengono accuratamente separati

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati