e mi pare logico...ozzy è ozzy
ah beh, ovvio...Originariamente Scritto da Child Of DusK
The One Who Made Heavy Metal
e mi pare logico...ozzy è ozzy
The One Who Made Heavy Metal
ozzy e' ozzy (#2)
Man Must Explore...
A me certo non interessa che Ozzy faccia quello che alla fine non è mai stato capace di fare, cioè cantare...
io Spendo volentieri isoldi del biglietto solo per sentire e cantare quelle canzoni.
Mi dispiace per lui, ma è anche vero che il suo essere drogato e bruciato è un elemento che gli ha sempre portato la maggior parte dei fan.
Il fascino e la stima di molti verso chi si può permettere una vita come quella che fece Ozzy ( a mio modo di vedere pietosa!) è ciò che gli ha portato almeno la meta(se non di più) dei suoi fan.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Pirate of the Underground
e se vogliamo essre cattivi, l'altra metà gliel'hanno portata Iommi e Sharon, senza la quale Ozzy non si sarebbe nè mai circondato di grandi musicisti nè avrebbe sfondato dal punto di vista delle vendite![]()
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
boh, a me non ha mai attirato il suo modo di essere drogato e bruciato, la sua voce l'adoro e pure i sui dischi, solisti e coi black sabbathOriginariamente Scritto da Sixx77
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
100% rujo
quoto blackie..anzi...da quel punto di vista non lo stimo per niente...
da quel punto di vista è un modello diseducativo, sporco e forse che causa molta diffamazione per quanto riguarda tutto il Metal, rappresentando Ozzie lo stereotipo del metallaro drogato
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
Cosaaaaaaaaaa?!Originariamente Scritto da Sixx77
Ma la voce del migliore Ozzy ce l'hai ben presente in testa?! Oltre a cantare come un dio Ozzy è uno dei pochissimi cantanti al mondo INIMITABILI, alla tecnica ha abbinato uno stile personale unico, incredibile, da brividi!!!
Non parliamo del fatto che Ozzy nella sua vita ha avuto molto ma molto culo sennò sarebbe finito sommerso di merda...su questo sono daccordo.
Ma sulla voce di Ozzy spero che non ci siano pareri contrastanti.
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
a parte che a me la sua voce piace, e a mio modo di vederla lui sa pure cantare (certo non ai livelli di chissachi) e discretamente.
Man Must Explore...
Ozzy ha una voce unica sicuramente! MA una Voce... non una tecnica.Originariamente Scritto da Motley Skull
La sua Tecnica e il suo impegno a lvello vocale nei Black Sabbath è sempre stato minimo.
Le linee vocali dei black sabbath hanno in comune tutte la stessa matrice, la monotonia, un pò è anche il loro fascino, ciò che le rende un pò più "psichedeliche" ma di certo, sopratutto con i Black Sabbath, Ozzy è stato "Tecnicamente" un cantante mediocre e a tratti scarso.
il suo modo di cantare è migliorato tantissimo con i suoi dischi solisti per un semplice motivo: che in quel caso puntò ad un audience americano e quindi i suoi produttori( e chi gli curava la produzione delle canzoni) gli "insegnarono" a cantare.
Sottolineo comunque che adoro i dischi in cui Ozzy ha cantato, sopratutto quelli solisti, ci sono cresciuto e li ascolto tuttora, ma sono pienamente consapevole che il suo apporto, artisticamente parlando, a quei dischi è stato sempre pressochè nullo.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
La penso semplicemente...diversamente.
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
beh, sul fatto che ozzy non ha una gran tecnica sono d'accordo, e sono d'accordo anche sul fatto che coi dischi solisti ha imparato a cantare un pò meglio.. poi vabbè, a mio parere la sua voce è stupenda e molto emozionante.
fatemi capire una cosa se Ozzy viene al Gods si incrocerà anche con tony iommi e RJ Dio visto che dovrebbero suonare anche gli heaven and hell![]()
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
100% rujo
no no...vengono con un mese di distanzali tengono accuratamente separati
![]()
Segnalibri