ci sono un sacco di ORRORI ortografici
Ragazzi..ho osato recensire Seventh Son dei Maiden...cosa ne pensate della rece??? Potrei fare lo scribacchino per qualche rivista o è meglio che mi dia alla compilazione di biglietti di auguri???? Mi è stato proposto più di una volta di collaborare con fanzi ecc..ma mi sono sempre rifiutato perchè non mi ritenevo all'altezza? [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] ...voi ora che ne dite [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, minghiolo ha scritto:
</TD></TR></TABLE>Tipo..dimmi dimmi ..non mi offendo..mi fa solo piacere..
bè al posto deglii accenti e degli apostrofi ci sono tanti ????????!!!!!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, minghiolo ha scritto:
bè al posto deglii accenti e degli apostrofi ci sono tanti ????????!!!!!!!
</TD></TR></TABLE>Ma io non li vedo....non ce li ho messi giuro....c'ho qui' il file word
ALLORA E' un errore al database...
KELEDAN PENSACI TU!"
Metal Legend
L'ho letta adessoadesso...Bravo...bel giudizio...
Drugo sa aspettare...
Bella rece, concordo in pieno!
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
Ottimo lavoro!
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, Dark_avenger79 ha scritto:
Ragazzi..ho osato recensire Seventh Son dei Maiden...cosa ne pensate della rece??? Potrei fare lo scribacchino per qualche rivista o è meglio che mi dia alla compilazione di biglietti di auguri???? Mi è stato proposto più di una volta di collaborare con fanzi ecc..ma mi sono sempre rifiutato perchè non mi ritenevo all'altezza? [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] ...voi ora che ne dite [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Me l'hai fregata!
la mia era questa:
............................
Come esprimere la grandezza e la bellezza di questo disco? Difficile dirlo. Sarà perchè è uno dei dischi cardine (se non il migliore) di un gruppo che ha fatto storia nell'Heavy metal, sarà perchè i contenuti di questo disco sono assolutamente straordinari. Non penso che la band in sè abbia bisogno di presentazioni: ha alle spalle lavori come "Killers", "The Number Of The Beast", "Somewhere In Time" che, senza nulla togliere agli altri pur validissimi album, hanno fatto storia pure loro.
Seventh Son Of A Seventh Son si presenta come il primo concept album (e per ora l'unico) della band. Otto canzoni di cui una suite, una più bella dell'altra. Passo ad esaminarle ora...
L'apertura acustica di Moonchild è molto suadente e potrebbe far pensare ad una ballad, ma niente di tutto ciò, la canzone è una poderosa cavalcata metal aggredita dallo storico singer Bruce Dickinson. Decisamente un'ottima opener. Arriva poi la bellissima Infinite Dreams, brano sognante e molto melodico in cui ci si pone delle domande su cosa sia l'infinito...testo bellissimo. Segue Can I Play With Madness, ottimo brano, allegro, non particolarmente cattivo o altro, ma che riuscirà a coinvolgervi senza troppi problemi. Le linee vocali di Bruce sono sempre impeccabili. Si giunge a un picco, The Evil That Men Do, che inizia con un riffing magistrale come solo gli Iron Maiden sanno fare, che prosegue con un chorus epico, e che finisce lasciandoci con la bava alla bocca. Ma, a detta di chi scrive, il vero capolavoro è questo, la suite-cdtrack. Inizio epico, un coro e una prestazione vocale straordinaria, un lunghissimo ed evocativo break centrale in cui il picchiare ossessivo di Nicko McBrain sul charleston aumenta incredibilmente il pathos, e una sezione strumentale finale da brividi, che raggiunge il massimo nell'assolo (capirete perchè si parla di assoli alla Iron Maiden se non lo sapete già). Proseguiamo con The Prophecy, brano sulla scia di Infinite Dreams, con intro e outro acustiche che ormai avrete capito che sono tutte bellissime. Un incredibile virtuosismo di basso ad opera dell'indistruttibile Steve Harris introduce The Clairvoyant, ed ecco l'apoteosi musicale, riffing semplice ma coinvolgente, Harris si spreca in sottofondo con virtuosismi da capogiro e un altra volta Bruce ci regala una perla. Concludiamo con Only The Good Die Young, altro brano super suonato, super ispirato, super cantato e super intenso. Insomma, un finale perfetto. Dopo l'inserimento dell'intro acustica di Moonchild nell'outro, il disco finisce.
Allora, c'è bisogno di dire altro?
le tue recensioni scazzotranx finiscono tutte allo stesso modo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
R]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, madcap ha scritto:
le tue recensioni scazzotranx finiscono tutte allo stesso modo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
altra fase tipo
questo è un disco che ogni metallaro dovrebbe avere nel suo scaffale
ma tu c'hai tutti sti cd da tenerli sugli scaffali????
R]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, LeatherKnight ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, madcap ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
</TD></TR></TABLE> [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Metal Head
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, Dark_avenger79 ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Una bella recensione........
Segnalibri