Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: PARTE UNA RAFFICA DI BESTEMMIE! triste annuncio x il program

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

in data 07/10 alle ore 24.00 ALPHA RADIO smetterà di esistere, dopo oltre 25 anni di radiofonia!
    con lei affonda (momentaneamente spero) anche il programma LIVE dopo soli tre mesi di vita e molti contatti!
    vorrei come prima cosa ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con noi (SANdMAN e LU):
    i proprietari della radio che ci hanno dato fiducia e sopratutto hanno creduto in noi, grazie Sig. BIGLIA e Sig. MAURIZIO.
    Claudia x averci fatto avere i cd di subsonica, M.C.R., quello dei deep blue something ma sopratutto il promo dei BIG TOKIO.
    a Corvy x il supporto morale.
    Rosella mia grande amica che ci ha fatto incontrare con iproprietari della radio.
    poi un saluto va a tutti i gruppi che mi hanno mandato i demo, promo e date dei loro concerti:
    ivory moon uno dei primi che si è fidato
    autunna et sa rose che avremmo dovuto intervistare sabato 05/10 x il programma
    Fuzz Fuzz machine: grandi anche se ora hanno qualche problema di line up
    jhonny o' clock: semplicemente totalissimi
    main pain: non x amicizia ma x reale interesse alla vostra musica
    big tokio: bello il lavoro che avete fatto
    keta: un gran bel ricordo
    middle finger: semplicemente grandi
    in the kitchen: spero di rivedervi presto
    big hit: avete ancora da lavorarci su ma continuate così
    infernal poetry: noteli!
    magazine du kakao: speciali
    un saluto va a tutti quei gruppi che si sono fatti sentire ma non hanno ancora spedito il promo!
    sto' ,come ho già scritto in alcuni post, sondando il terreno di altre radio!
    in compenso vi avviso che alla fine d ottobre metteremi in piedi un sito in modo da dare un seguito (almeno telematico) a quello che abbiamo iniziato 3 mesi fa.
    un sentito disprezzo a quei personaggi che si sono appropriati(ora in modo "legale" diciamo) della frequenza di alpha radio.
    il mio unico messaggio x loro è:
    tutta la vita è una ruota che gira oggi in kulo a me ma domani chi sa? fate attenzione!

I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Best Of Enemies
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, SANdMAN ha scritto:

...tutta la vita è una ruota che gira oggi in kulo a me ma domani chi sa? fate attenzione!

</TD></TR></TABLE>

nel dubbio, mi trovate con le spalle rigorosamente al muro.

a parte gli scherzi, vi auguro di tutto cuore di riprendere alla svelta, davvero.
    That which is so strong and old
    cannot be bought or sold
    mine is the green and gold
    wealth without end!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi spiace è un vero peccato era stata una bellissima idea

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, SANdMAN ha scritto:

...tutta la vita è una ruota che gira oggi in kulo a me ma domani chi sa? fate attenzione!

</TD></TR></TABLE>

nel dubbio, mi trovate con le spalle rigorosamente al muro.

a parte gli scherzi, vi auguro di tutto cuore di riprendere alla svelta, davvero.
    </TD></TR></TABLE>
    stai attenzione [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/10/2002, Nyarlathotep ha scritto:

mi spiace è un vero peccato era stata una bellissima idea
    </TD></TR></TABLE>
    grazie ma spero di poter riprendere in un'altra radio al piu presto!
    I SCREW ARMAND!

+++play
    Mi Piace
    0

Predefinito

E ma certo ke kuesta e' proprio SFIGA !!!
    [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]

Bhe spero troviate subito una radio e magari ke arrivi anke dalle mie parti eheh
    Kosi una volta tanto nella mia vita potro' sentir una radio decente [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

In Internet e' un po in kulo !!
    Mejo de niente cmq !
    [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

cazzo ma che sfiga!!!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] ...comunque la prox radio falla che si becchi alemno fino a Novara che io nn son riuscito a sentire mai nulla....... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
    E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
    Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
    perchè non di disperazione si sopravvive,
    ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi dispiace tantissimo ! [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Spero tu riesca a trovare un'altra radio.
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

ci sto provando ho già contattato due radio di novara e spero di avere una risposta al + presto
    I SCREW ARMAND!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Azz ti auguro buona fortuna...

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

grassie!
    cmq mi sono dimenticato di ringraziare Mau x il demo dei Big Hit e x aver creduto me, Lu, con i KIASMA STROKE(il suo gruppo con Pae e Bo) che ci potesse essere una via d'uscita anche x chi vuole suonare solo x il gusto di fare musica!
    I SCREW ARMAND!

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/10/2002, SANdMAN ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

nel caso vorrei chiederti di contattare via mail il gruppo dei Darklight di cui ho scritto la rece del demo recentemente, digli che te l'ho detto io... contemporaneamente fornisco loro i tuoi recapiti, sono un ottimo gruppo secondo me che andrebbe valorizzato e un giro per radio potrebbe essergli utile [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Engash-Krul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/10/2002, SANdMAN ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

nel caso vorrei chiederti di contattare via mail il gruppo dei Darklight di cui ho scritto la rece del demo recentemente, digli che te l'ho detto io... contemporaneamente fornisco loro i tuoi recapiti, sono un ottimo gruppo secondo me che andrebbe valorizzato e un giro per radio potrebbe essergli utile [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>
    ok
    I SCREW ARMAND!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

E' successo anche a me una volta quando lavoravo in radio che sia volata una bestemmia...abbiam riskiato di brutto...x fortuna che è una radio di provincia poco seguita e con un principale tossico...
    Drugo sa aspettare...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima