non mi hanno mai detto molto,anzi
Che ne dite dei Demons & Wizards. Pe me so fantastici, soprattutto due canzoni Crimson King e Terror Train. Purtroppo hanno fatto solo 2 album (che io sappia). Cmq se avete informazioni e news fatemelo sapere ok?
Heavy metal![]()
![]()
Metal Warrior
non mi hanno mai detto molto,anzi
In che senso nn ti piacciono?Originariamente Scritto da TheButcher
![]()
Ciao Butcher!Originariamente Scritto da TheButcher
A me invece hanno detto tanto, quel tanto per capire che non potevo possedere nella mia collezione una band del genere per più di 10 secondi.
Ed eravamo nel 2000, figuriamoci 6 anni fa i miei gusti erano molto meno raffinati e già ero arrivato a questa congettura....t'immagini se li riascoltassi oggi?
Metal Warrior
Welà Enzo!Originariamente Scritto da Enzo
Be oltre alla musica loro musica,che comunque non mi ha mai comunicato alcunchè,gli ho sempre trovati come una di quelle classiche "band" che ha pubblicato album più per chi ci suonava che per il valore della proposta
The One Who Made Heavy Metal
Io conosco poco di questa band, ma credo che io mi debba aggiornare alla svelta. Cosa mi consigliate tra i 2 album per partire?![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
io ho apprezzato abbastana demons and wizards il primo album in particolare blood in my hands e fiddler on the green,,però da hansi e schaffer ci si poteva aspettare di più
IRON MAIDEN-METALLICA-NIGHTWISH-SONATA ARCTICA-STRATOVARIUS-HELLOWEEN-BLIND GUARDIAN-DREAM THEATER-JUDAS PRIEST-DEEP PURPLE-LED ZEPPELIN-SAXON-ANGRA-VIRGIN STEELE-HAMMERFALL-WHITESNAKE-AMON AMARTH-BLACK SABBATH-ICED EARTH-KAMELOT-RHAPSODY-MANOWAR-SIMPHONY X-ACCEPT-SHADOW GALLERY-OPETH-GAMMA AY-HAGGARD-STYX-ELVENKING-EDGUY--IN FLAMES-MEGADETH-SAVATAGE
Io non posso dire ancora la mia, cmq mi dici il primo allora? Ok...Originariamente Scritto da istinto metal
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Il primo album mi aveva deluso non poco mentre mi è piaciuto il secondo, senza essere un'opera metal fondamentale.
Sarà perchè amo la saga della Torre Nera di Stephen King, ma un concept sulla serie mi ha piacevolmente colpito.
Ok ho capito che vanno sentiti entrambi allora...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Banned
Ho visto solo un video di questa band ma la canzone era mortalmente noiosa e senza tiro...quando ho visto che era il cantante,la mia amarezza si è accresciuta,poichè hansi è sprecato lìOriginariamente Scritto da Sacmademonia
Furono protagonisti di uno dei concerti fra i più penosi a cui abbia assistito, al GOM del 2000...hansi kursch era quasi afono, la band sfilacciata....pezzi noiosi...spero di non ritrovameli mai più fra i piedi..
Pirate of the Underground
io direi nessuno dei due!Originariamente Scritto da Sacmademonia
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
anche io dico nessuno dei due...non meritano affatto...ascoltate gli astral doors
Segnalibri