(sorry me so rincojonito..e' questo il vero TOPIC) [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
uhauhauhauhauhauh ke spasso... non avevo mai visto un video tanto SKIFOSO....tanto CARAMELLOSO e tanto FINTO auhauhauhauhuhauhauha
[img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
(sorry me so rincojonito..e' questo il vero TOPIC) [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Somethings about me ?
In effetti farà anche un po' skifìo, ma nn c'era bisogno di ribadirlo 3 volte Bodom...
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
[img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
no...era perke' ho sbajato io ..lassa sta...
sto diventando vekkio [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
[img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Somethings about me ?
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
The One Who Made Heavy Metal
Minchia che schifo.
Peggio di quello di Luca Turilli [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
gia [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Somethings about me ?
The One Who Made Heavy Metal
Io non l'ho ancora visto, è davvero così penoso?
NON L'HAI ANCORA VISTO FRANCESCOOO? UUUUH RINGRAZIA I TUOI DEI PROTETTORI!!! [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] NN E' COSI PENOSOOOO è MOLTO D++++++
CARAMELLOSO?!?
Non apprezzate il pathos della scena in cui turilli urla dopo aver scoperto la ragazza morta!
L'assoluta enfasi col quale il tastierista fulmina la topona!
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Le uniche due cose che si salvano sono le tette della suddetta topona [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
The Best Of Enemies
era meglio se continuava a fare tiro a segno coi corpi celesti, turilli.
pull! PEM, saturno salta per aria.
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD>Quote:<HR></TD></TR><TR><TD><BLOCKQUOTE>
In data 12/03/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
era meglio se continuava a fare tiro a segno coi corpi celesti, turilli.
pull! PEM, saturno salta per aria.
</BLOCKQUOTE></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Davvero, meglio che continui con i pianeti disegnati col pennarello dei suoi video... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
ma nn ho capito, continuano a tagliagli i fondi ai rhapsody? bè mi sa che nn glieli hanno mai dati [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
Assolutamente ridicolo... che tristezza [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
Segnalibri