Un gran bel cd a mio parere..ti fa ritornare ai grandi anni 80!!e pensare che è un cd molto recente!!
Di nome li conoscevo già, sapevo che erano svedesi, e molto recenti... Ma non ho mai ascoltato niente di loro, fino a che non m'è capitato fra le mani il loro terzo album Evil Star del 2004.
Beh, che dire... un album a mio parere stupendo, che ti fa rivenir voglia di riconsiderare gli artisti metal moderni, almeno per quei 57.12 min per cui dura l'album.
Un heavy metal, puro, un ritorno alle origini, quel sound così ottantiano, molto simile a pilastri come Judas Priest, Accept e a tratti anche Iron Maiden...
boh, sarà che io sono di parte, ma mi è bastato un ascolto per innamorarmi...
ancora non ho trovato nessun altro cd loro...
voi, che dite?![]()
Un gran bel cd a mio parere..ti fa ritornare ai grandi anni 80!!e pensare che è un cd molto recente!!
Pirate of the Underground
bravissimi. certo non paragonabili ai capolavori usciti negli anni '80, ma un'ascoltata di tanto in tanto gliela si può concedere. un pugno in un occhio a chi rompe le palle con l'evoluzione (concetto deleterio per l'HM)
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Io ho l'ultimo "The Black Flame" che trovo molto bello e con sonorità che mi hanno rimandato indietro di un bel pò di anni...e leggendo ho la conferma di quello che avevo già sentito dire in giro, e cioè che anche "Evil Star" è un buon lavoro...
This band plays music only for true metallers...yeahhhh!!!![]()
ah ah IDOLO!!!Originariamente Scritto da HolyImpaler
un ascolto glielo darò a sti lupi![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
daglilo daglielo.. meritano molto, poi me li ha fatti conoscere press, una garanzia
Ce l'ho anche io Evil Star.
L'ho prestato giusto giusto l'altro ieri a un mio amico, sono curioso di sentire che ne pensa.
A me piace! Bel disco.
TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
TOO YOUNG TO DIE!
sia evil star che black flame sono due ottimi dischi, I wolf meritano molta attenzione e propongono un metal che piu classico non si puo e proprio per questo credo che facciano una proposta molto coraggiosa
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Io il nuovo non l'ho ancora ascoltato ma posso dire che dei primi tre il mio preferito è Black Wings.
Gruppo che merita eccome!
Can you hear the sound of an enormous door slamming in the depths of Hell?
The possibility of Life's destruction
Metal Warrior
Alla faccia dell'evoluzione,The Black Flame è una bomba..preso ieri dopo suggerimenti azzeccati.
Questi qua copiano,si ispirano e rielaborano concetti anni '80 come piace a me.
Dai metti in moto il camion
partiamo per il giusto viaggio...
...Io vedo il concerto shock nella
terra dell'Heavy Metal Rock!!!!!!!
Riddle, questi sono veramente grandi, tutti i loro 4 album. Inoltre non sono nemmeno difficili da trovare.
Sono una delle band "minori" più brave degli ultimi anni, meriterebbero più considerazione, perchè, oltre a riprendere gli anni '80 come piace a noi, giustamente come hai detto tu, li rielaborano in modo personale...E infatti hanno composto 4 ottimi dischi.
Caspita, non pensavo ci fosse un topic su questi grandi svedesi!!!
Visto che nessuno l'ha ancora elencata, la discografia è:
"WOLF" (la prima stampa aveva una copertina disegnata orrendamente!!!, non che la ristampa abbia una bella cover) del 2000
"BLACK WINGS" del 2002
"EVIL STAR" del 2004
"THE BLACK FLAME" del 2006
MySpace.com - WOLF (official myspace) -In Writing Mode!!! - SE - Metal / Thrash / Metal - www.myspace.com/wolfheavymetal
Inoltre saranno in Italia il 28 ottobre al Siddharta di prato!
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
sabato 18 ottobre,assieme a SABOTAGE e Frozen tears!
check it.....
From Burn to Now! - Forum - Wolf + Sabotage + Frozen Tears - Prato - 18/10/08
ho solo 'Evil Star' che tra l'altro mi è piaciuto parecchio. Vedrò di rimediare con il secondo album, del quale me ne hanno parlato bene.
Guardate che è in uscita a fine mese il nuovo disco del LUPO svedese!Questa volta prodotto da un certo Roy Z che è una garanzia:
WOLF (official)-New song & new video online!!! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Pure Heavy Fucking Metal!![]()
666...The Number Of The Beast !
Segnalibri