il tizio che era lì con te era un pò ubriaco...è la solita doctor doctor degli Ufo, che viene messa prima di tutti i loro concerti, se vuoi cercarla si trova sull'album Phenomenon oppure su quasi tutti i live o raccolte della band
Durante le canzoni di sottofondo dell'ultimo concerto degli Iron Maiden qui a Roma, il 20 giugno, ne ho sentita anche una (mai sentita prima) in cui si riconosceva lo stile dei Maiden e la voce di Paul Di'Anno. Un tizio che era lì mi ha detto che si chiama Dr. Johnson... potrebbe essersi sbagliato, perchè non trovo info sulla canzone da nessuna parte. O forse sono io che sono ritardato, mah... Comunque, qualcuno di voi sa se la canzone è di una compilation molto molto vecchia o un B-side di qualche vinile?
"Has life played a trick, sealed you in brick by brick till your end... forcing you to bend!"
Dimebag Darrell R.I.P.
il tizio che era lì con te era un pò ubriaco...è la solita doctor doctor degli Ufo, che viene messa prima di tutti i loro concerti, se vuoi cercarla si trova sull'album Phenomenon oppure su quasi tutti i live o raccolte della band
Grazie per la risposta.
Arcano svelato.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri